Drew McIntyre impazzisce post MITB: la WWE lo sospende a tempo indeterminato

Lo Scottish Warrior sta passando un momento difficile per colpa di CM Punk e la WWE prende provvedimenti

by Rachele Gagliardi
SHARE
Drew McIntyre impazzisce post MITB: la WWE lo sospende a tempo indeterminato
© WWE X/Fair Use

Quella di Money in the Bank 2024 è stata una nottata molto amara per Drew McIntyre: ancora una volta i suoi sogni di gloria si sono infranti contro una dura realtà di nome CM Punk, che ha mandato a monte il suo tentativo di incasso della valigetta appena conquistata nel Money in the Bank Ladder Match per il World Heavyweight Championship.

A seguito di quanto accaduto, come già riportato sulle nostre pagine, lo scozzese è letteralmente impazzito esattamente com’era accaduto a Clash at the Castle, presentandosi al panel post show al tavolo a cui erano seduti Jackie Redmond e Big E, iniziando ad inveire contro CM Punk, arrivando anche a minacciarlo finché ad intervenire non è stato il GM Adam Pearce che ha cercato di calmarlo, con il risultato di prendersi una gomitata all’indietro dallo Scottish Warriors che purtroppo ha pagato a caro prezzo le proprie azioni.

La notizia della sospensione

Dopo quanto accaduto, proprio Adam Pearce è intervenuto su X scrivendo: “Ieri sera a Toronto c’è stato un carico emotivo pesante sotto tutti i punti di vista. Nel bene e nel male. Ed è un eufemismo. Mi scuso personalmente per l'interruzione al post show e la mia rabbia. Povera Jackie temeva per la sua vita. Ed è un eufemismo. Ci sarà una decisione da prendere per quanto riguarda McIntyre/Punk.

Quella decisione è successivamente arrivata sempre da parte del GM, che ha comunicato al WWE Universe di aver sospeso Drew McIntyre a tempo indeterminato dopo quanto accaduto. Inoltre, entrambi CM Punk e Drew McIntyre sono stati multati per ciò che hanno fatto, dato che comunque anche l’atleta di Chicago non si è proprio comportato da santo, continuando ad intervenire quando non doveva nei match dello Scottish Warrior.

Se ci saranno eventuali novità sulla sospensione, vi faremo ovviamente sapere, quindi continuate a seguirci sul nostro sito.

Drew Mcintyre Cm Punk
SHARE