John Cena e l'incontro con CM Punk prima di annunciare il ritiro

Prima di annunciare al mondo come il 2025 sia il suo ultimo anno da wrestler, John Cena ha incrociato il suo storico rivale nel backstage di Money in the Bank

by Roberto Trenta
SHARE
John Cena e l'incontro con CM Punk prima di annunciare il ritiro
© WWE Twitter / Fair Use

John Cena è ormai sul viale del tramonto come wrestler e questo era indubbio già da qualche anno, ovvero da quando John aveva deciso di intraprendere una nuova carriera nella sua vita, ovvero quella di attore di Hollywood. Durante la diretta di Money in the Bank 2024, però, John ha reso questa decisione definitiva oltre che ufficiale, con il suo ritiro dai ring di pro-wrestling che andrà in scena sul quadrato della WWE nel 2025, grazie ad un tour con più date che vedrà il pluricampione mondiale della federazione salutare tutti i suoi fan in giro per gli USA.

Prima di annunciare al mondo il suo intento, John Cena si è reso protagonista di un singolare siparietto nel backstage di Money in the Bank, quando ha incontrato il suo eterno rivale: CM Punk, con il quale ha avuto una bellissima faida nel 2011 sui ring della WWE. Tra i due c'è stata una ricca chiacchierata, ripresa dalle telecamere della WWE e poi postata sul profilo X ufficiale della compagnia, con i due che hanno parlato di diversi argomenti, tra cui anche l'infortunio occorso al tricipite al Second City Savior, durante la Rumble di Gennaio.

John Cena e l'annuncio che ha spiazzato i fan a MITB

Nell'ultima edizione di WrestleMania, lo abbiamo visto anche interferire nel main event della seconda nottata, con Cena che è andato a dare supporto a Cody Rhodes contro la Bloodline al completo, con il leader della Chain Gang che ha poi festeggiato con il figlio di Dusty la sua clamorosa vittoria. Sabato notte a Money in the Bank, John ha voluto fare il suo ritorno a sorpresa sui ring della WWE, dopo l'ultima apparizione a WrestleMania, con il wrestler che è stato annunciato da Trish Stratus. Durante il suo discorso, John ha però rivelato un qualcosa di clamoroso, ovvero che nel 2025 si ritirerà dal wrestling lottato e dalla WWE, lasciando il pubblico in un misto tra tristezza ed euforia e dicendo che l'anno di WrestleMania 41 sarà l'ultimo dove lotterà.

John Cena Cm Punk Money In The Bank
SHARE