WWE Money in the Bank: ci sono stati infortuni durante il ppv? Le ultime

Dopo i diversi voli fatti dalle scale e le brutte botte prese, arriva un report sui possibili infortuni occorsi durante il PLE della WWE

by Roberto Trenta
SHARE
WWE Money in the Bank: ci sono stati infortuni durante il ppv? Le ultime
© X / Fair Use

Durante la nottata di sabato, la WWE ha mandato in onda uno dei suoi PLE più attesi dell'anno, con Money in the Bank che porta ogni anno parecchia attenzione sulla compagnia di Stamford, quasi come uno dei Big Four della federazione: Royal Rumble, WrestleMania, SummerSlam o Survivor Series.

Anche quest'anno MITB non è stato da meno, con il PLE della WWE che ha visto parecchie sorprese, come ad esempio la vittoria con incasso quasi immediato di Drew McIntyre o l'annuncio del ritiro di John Cena per il 2025 dal wrestling lottato. In molti dei match della serata, però, ci sono stati anche parecchi voli che hanno spaventato la crew della federazione, ma anche i fan stessi, quando diversi atleti sono caduti in maniera veramente rovinosa dentro e fuori dal ring, specialmente nelle contese con le scale.
Con un vero e proprio bollettino medico, il noto giornalista Sean Ross Sapp, del sito Fightful, ha voluto aggiornare i fan sulle situazioni più spinose dell'evento, confermando come nessun atleta si sia infortunato nel proprio match, nemmeno Tanga Loa, Chelsea Green, Zoey Stark e Chad Gable, che erano coloro che destavano più preoccupazione nei fan, dopo le brutte botte prese durante i rispettivi match.

Drew McIntyre e l'attacco arrivato dopo il fallito incasso

Spenti i riflettori su Money in the Bank, nel post show panel, Drew McIntyre ha scatenato la sua furia distruttiva al tavolo a cui erano seduti Jackie Redmond e Big E inveendo contro CM Punk, dicendo anche di sapere benissimo dove viva la famiglia del Best in the World. Alcuni arbitri intervengono per placare lo scozzese, ma senza alcun risultato. Spetta dunque al General Manager di Raw, Adam Pearce, intervenire e cercare di mitigare la situazione. Viene però colpito anche lui da una gomitata da parte dello Scottish Warrior. Colto alla sprovvista Pearce perde il controllo e reagisce, costringendo Wade Barrett a frapporsi tra loro e a trascinare via con fatica Drew McIntyre.

Non sappiamo se questa sfuriata di McIntyre avrà o meno delle ripercussioni sull'atleta. Noi naturalmente seguiremo gli eventuali sviluppi anche di questa vicenda.

Money In The Bank
SHARE