WWE NEWS

Stephanie McMahon parla della entrata di Triple H a Wrestlemania

-  Letture: 2164
by Alessio Di Iulio

"È difficile, ma lo è di più preparare i match"

Il sito dailywrestlingnews ha rilasciato un'intervista di Stephanie McMahon fatta dal National di Dubai. Ecco i punti salienti: Un parere sui due match titolati a Wrestlemania: "Sono incredibilmente orgogliosa ogni volta che guardo le nostre donne che si esibiscono, ma sono particolarmente fiera di Wrestlemania, di aver avuto questi due match e di aver visto le performance che tutte hanno offerto.

Mi sono sentita incredibilmente orgogliosa." Se è diffficile ogni anno trovare delle idee per l'ingresso di Triple H a Wrestlemania: "Per quanto riguarda l'entrata, si, è una sfida per superarci ogni anno.

Ma è una sfida superarci coi match ogni anno. Il nostro obbiettivo è fare ciò e sono stata così fortunata ad avere queste opportunità e spero ce ne sia altre". Sul futuro lavoro con il nuovo General Manager di Raw, Kurt Angle: "Non vedo l'ora di lavorare con Kurt.

È un grande intrattenitore. È davvero divertente. Spero che avremo quell'interarzione, e stavolta la situazione sarà un po' differente, in quanto ora sono il capo". .

Powered by: World(129)