WWE: cintura passa di mano a Monday Night Raw questa notte

Dopo aver visto il tradimento di Liv Morgan, il campionato dello show rosso passa di mano, incoronando nuovi campioni

by Roberto Trenta
SHARE
WWE: cintura passa di mano a Monday Night Raw questa notte
© WWE on USA Network YouTube / Fair Use

Nelle ultime settimane a Monday Night Raw abbiamo visto numerosi cambiamenti nel roster della WWE, soprattutto per quanto riguarda i titoli dello show rosso. Se l'ultima ad essere stata incoronata campionessa è stata Liv Morgan, dopo aver battuto Becky Lynch in quel dell'Arabia Saudita, prima dell'abbandono delle scene di The Man, questa notte a Raw c'è stato l'ennesimo colpo di scena per quanto riguarda delle cinture dello show.

Proprio per colpa di Liv Morgan, i campioni di coppia dell'Awesome Truth hanno infatti perso le loro cinture, in favore della Judgment Day formata da Finn Balor e da JD McDonagh. Nonostante R-Truth fosse convinto di avere un'amica in Liv, la campionessa di Raw ha manipolato il povero Truth, convincendolo a mettere in palio i suoi titoli contro la Judgment Day, per fare un favore al suo spasimante Dominik Mysterio, con Truth che si è quindi deciso a parlare don Adam Pearce, chiedendo il match titolato.
Durante la contesa, proprio Liv è andata ad attaccare R-Truth, lasciandolo in balia dell'attacco finale di Balor, che ha consentito così il pin finale, dopo la finisher dell'ex campione mondiale, con Balor e McDonagh che si sono così laureati campioni mondiali di coppia di Monday Night Raw, tra i fischi assordanti del pubblico.

Liv Morgan e la sua ossessione per Dominik

Nelle ultime settimane, Liv Morgan ha iniziato una corte spietata al figlio del WWE Hall of Famer, Dominik Mysterio, con il resto della Judgment Day che sta cercando in ogni modo di proteggere il ragazzo, il quale è abbastanza incline alle attenzioni della Morgan, con l'assenza di Rhea Ripley. Adesso sembra che la campionessa di Raw stia continuando a portare avanti la sua storyline anche sui social, con uno dei suoi ultimi tweet su X che lascia poco all'immaginazione:
 

"Pensando a te Dominik".

Monday Night Raw Liv Morgan
SHARE