Nuovo interessante match annunciato dalla WWE per il prossimo Raw

Dopo aver visto lo scontro nell'ultima puntata dello show rosso, i due giovani atleti si scontreranno in un match 1 vs 1 nella prossima puntata

by Roberto Trenta
SHARE
Nuovo interessante match annunciato dalla WWE per il prossimo Raw
© WWE BTSports YouTube/Fair Use

Nell'ultima puntata di Monday Night Raw abbiamo visto nascere un nuovo astio tra Bron Breakker e Ludwig Kaiser, con l'ex NXT Champion che è andato ad attaccare il compagno di stable di GUNTHER, dopo che lo stesso atleta di origini tedesche era interferito nel match tra Breakker e Sheamus, attaccando l'irlandese.

Per tutta risposta, Breakker ha colpito con una sonora Spear il suo avversario, lasciandolo tramortito a bordo-ring, con Breakker che aveva intenzione di vincere la contesa, avvicinandosi sempre di più al titolo Intercontinentale di Sami Zayn, dopo un promo nella quale sia lui che Sheamus si dicevano interessati a mettere le mani sul titolo secondario di Monday Night Raw.
Nelle ultime ore, la WWE ha voluto ufficializzare un nuovo match per la prossima puntata di Raw, con Breakker che andrà infatti a vedersela 1 vs 1 proprio con Ludwig Kaiser, per decidere sul ring chi dei due prevarrà in questa faida interna nello show rosso. Vediamo quali altri match e segmenti ha ufficializzato già la WWE per il prossimo Raw:

- match di qualificazione per il MITB: Braun Strowman vs Chad Gable vs Bronson Reed
- match di qualificazione per il MITB: Lyra Valkyria vs Shayna Baszler vs Kairi Sane
- Karrion Kross vs Kofi Kingston
- Drew McIntyre apparirà a Raw
- Bron Breakker vs Ludwig Kaiser.

Il motivo della separazione di Baron Corbin e Bron Breakker

Durante la prima serata del Draft di quest'anno, trasmessa in quel di SmackDown, la WWE ha deciso di dividere gli ex NXT Tag Team Champions Bron Breakker e Baron Corbin. Il primo è stato spostato a Raw, mentre il secondo all'interno dello show blu.

Ma quali sono le motivazioni di questa separazione? Stando a quanto riportato da Fightful Select, la WWE ha voluto dividerli per un motivo ben preciso: dare un grande push a Bron Breakker come star in singolo e al tempo stesso revitalizzare la carriera di Baron Corbin nel main roster dopo l'ottimo ritorno a NXT.
Prima di essere draftato a Raw, Bron Breakker aveva già disputato alcuni match a SmackDown impressionando la dirigenza per le sue doti atletiche. Anche Corbin ha ottenuto feedback molto positivi, venendo elogiato da Shawn Michaels che lo ha definito un esempio per i giovani talenti.

Raw
SHARE