Chelsea Green rivuole il titolo Divas in WWE: l'annuncio della Superstar

Nel suo ultimo intervento sui social, l'ex campionessa tag team della WWE chiede a gran voce il ritorno del titolo femminile "a farfalla"

by Roberto Trenta
SHARE
Chelsea Green rivuole il titolo Divas in WWE: l'annuncio della Superstar
© WWE / Fair Use

Nel corso degli anni, la WWE è andata a modificare moltissime delle sue cinture, introducendo sempre qualche novità per quanto riguarda i look delle cinture o andando proprio a eliminare vecchi titoli, che sono poi stati sostituiti con alcuni campionati nuovi.

Gli ultimi a ricevere questi aggiornamenti, sono stati i titoli di coppia di Monday Night Raw e di Friday Night SmackDown, con le cinture dell'Awesome Truth e della coppia formata da Grayson Waller e da Austin Theory, che hanno ricevuto un nuovo look completamente da zero, presentate da Triple H in persona, solo qualche mese fa. Uno dei titoli più criticati del passato della WWE è sicuramente il Divas Championship, il famoso titolo femminile della WWE dalla cintura a forma di farfalla, che è stato sostituito ormai diversi anni fa dalla compagnia, che è tornata ad un più sobrio Women's Championship, che è poi stato sdoppiato, per entrambi i roster principali della federazione.
A quanto pare, ci sarebbe qualcuno in WWE che vorrebbe però rivedere il titolo rosa sui ring della compagnia. Stiamo parlando di Chelsea Green, la quale nel suo ultimo intervento sui social ha infatti scritto:
 

"Quando vincerò farò partire una petizione per cambiare il WWE Womens Championship e farlo tornare Divas Championship".

Chelsea Green sponsorizza il ritorno di Matt Cardona in WWE?

Parlando dell'opportunità di rivedere l'ex Zack Ryder sui ring della WWE, Chelsea Green  ha così parlato ai microfoni della sua ultima intervista, dicendo: "Mio marito è molto stressato, vive la vita in maniera molto frenetica e totalmente diversa rispetto a come la vivo io.

Io sono una ragazza abbastanza accomodante e che vive tutto in maniera semplice e disinvolta, lui è l'esatto contrario". Chelsea ha quindi chiarito che gli piacerebbe vedere Matt Cardona di nuovo in WWE, ma non a tutti i costi lavorando con lei, anzi Chelsea ha svelato che vede bene Matt lavorare insieme a Steph De Lander.

SHARE