WWE NEWS

La WWE fa un grande regalo a Chris Jericho

-  Letture: 2804
by Marco Enzo Venturini

A Stamford non si sono certo dimenticati di Y2J, che in questi giorni sta iniziando la sua tournée rock.

Chris Jericho è lontano dalla WWE, ma continua a collaborare con la federazione che lo ha reso campione del mondo sei volte.

Proprio in questi giorni inizia infatti il suo tour musicale intorno al mondo con la rock band dei Fozzy, ma la sua musica suonerà anche nelle arene che ospiteranno gli eventi della WWE.

Nella fattispecie NXT, dato che la WWE ha deciso di utilizzare 'Judas' (ultimissimo singolo prodotto proprio dai Fozzy e cantato dall'ormai ex campione degli Stati Uniti) come colonna sonora ufficiale per NXT: TakeOver Chicago, evento che si svolgerà il 20 maggio 2017 all'Amway Center di Rosemont esattamente un giorno prima di WWE Backlash (pay-per-view di SmackDown che sarà disputato nello stesso luogo e dove Jericho avrebbe potuto difendere il titolo degli Stati Uniti dall'assalto di AJ Styles, se non l'avesse perso martedì scorso dopo il main event di SmackDown vinto da Kevin Owens).

Ecco il tweet attraverso cui Triple H ha annunciato la scelta della canzone di Jericho come colonna sonora ufficiale del suo show: "WWE NXT spacca sempre i timpani.

'Judas' dei Fozzy di Chris Jericho è il tema di NTX: TakeOver Chicago".


Va sottolineato che in queste ore il videoclip della canzone ha già ottenuto un successo strepitoso: lanciato il 2 maggio, ha già ottenuto un numero di visualizzazioni quasi incredibile.

Incredibile anche pensare che Jericho abbia potuto trovare il tempo di girarlo, considerando i tantissimi impegni che fino a martedì ha avuto con la WWE.

In ogni caso Y2J non ha certo voluto nascondere il suo entusiasmo per il grande riscontro del video.

"WOW! #Judas dei Fozzy ha ottenuto più di 100mila visualizzazioni in poco più di un giorno!! Siamo sconcertati dalla vostra risposta pazzesca! Grazie!", ha infatti scritto su Twitter:

.

Powered by: World(129)