Triple H pensa a SummerSlam: nei suoi piani tre grandi match che salteranno MITB

Sembra che questi scontri siano destinati a slittare di qualche settimana nonostante prima di SummerSlam ci sia Money in the Bank

by Rachele Gagliardi
SHARE
Triple H pensa a SummerSlam: nei suoi piani tre grandi match che salteranno MITB
© WWE/Fair Use

Nel suo ImPAULsive podcast, Logan Paul aveva annunciato qualche settimana fa data e location di SummerSlam 2024. L’evento infatti si terrà sabato 3 agosto al Cleveland Browns Stadium a Cleveland, OH, con la puntata di SmackDown che precederà l’evento di venerdì che andrà in scena al Rocket Mortage Fieldhouse.

Ovviamente, per l’evento il WWE Universe si aspetta grandi cose, grandi match e grandi scontri, e sembra proprio che Triple H ci stia lavorando con il suo team, con il direttore creativo che secondo Dave Meltzer, con trascrizione di WrestlePurists, avrebbe deciso di mandare in scena tre importanti match allo show più caldo dell’estate non proponendoli prima a Money in the Bank a luglio.

In modo particolare la WWE starebbe pensando di mandare in scena questo match a SummerSlam 2024:

  • CM Punk vs Drew McIntyre
  • US Championship: Logan Paul (c) vs LA Knight 
  • Undisputed WWE Championship: Cody Rhodes (c) vs Solo Sikoa

Intanto SummerSlam 2026 raddoppia

La notizia, diffusa nel pomeriggio di oggi 23 maggio, ha colto tutti di sorpresa: lo U.S. Bank Stadium di Minneapolis, Minnesota, aprirà i suoi cancelli ed ospiterà per due serate consecutive, quelle del 1 e 2 agosto, SummerSlam del 2026. Certo, c’è da considerare che mancano più di due anni, ma è una notizia che potrebbe davvero riscrivere la storia per gli anni a venire.

Più serate significa, naturalmente, più match, quindi anche più storyline, più coinvolgimento e più wrestling per i fan. SummerSlam, come sappiamo, è il secondo premium live event a conquistare lo svolgimento su due serate. Il primo è stato WrestleMania, che dal 2020 venne diviso in due serate a causa della produzione degli show che doveva essere molto più controllata e con meno persone possibili per via del COVID.

La WWE quindi sta sempre di più puntando sul suo show estivo e già quest’anno potrebbe esserne la dimostrazione con tali match.

Triple H Summerslam Money In The Bank
SHARE