Sorpresa in WWE: Joe Hendry e Frankie Kazarian appaiono a NXT

Continua la collaborazione tra WWE e TNA e questa volta passiamo alla divisione maschile

by Rachele Gagliardi
SHARE
Sorpresa in WWE: Joe Hendry e Frankie Kazarian appaiono a NXT
© WWE YouTube/Fair Use

Durante la puntata di WWE NXT del 18 giugno 2024, abbiamo visto diversi atleti darsi battaglia in una 25-Man Battle Royal in apertura dello show, con il vincitore che si è guadagnato una title shot all’NXT Championship attualmente detenuto da Trick Williams.

Oltre ad alcune sorprese di atleti della WWE quali Tyler Bate, Angel, Humberto, Dragon Lee e Apollo Crews, hanno fatto anche la loro entrata due atleti della TNA: stiamo parlando di Joe Hendry e Frankie Kazarian, andando così a portare avanti la grande collaborazione nata tramite Jordynne Grace tra le due federazioni.

Purtroppo però, l’iconico Joe Hendry è stato eliminato praticamente subito, andando nel backstage arrabbiato per prendersela con Shawn Michaels che stava gestendo tutto dalla Gorilla Position, dicendo che lui può presentarsi ovunque e in qualsiasi show, basta dire il suo nome, con HBK che lo ha guardato allontanarsi dicendo: “I believe”.

L’elogio di Drew McIntyre

In una recente intervista riportata sul nostro sito a Drew McIntyre, l’atleta scozzese aveva parlato del suo connazionale elogiandolo: “Io credo in Joe Hendry. Lo faccia davvero. Sta andando alla grande e sono molto, molto orgoglioso di lui, specialmente, sai, per aver messo la canzone così in alto nelle classifiche e aver causato tanto clamore quanto ha fatto lui. Si è meritato una grande opportunità, e per fortuna è stato in grado di mettersi in mostra ad IMPACT e sono sicuro che continuerà ad andare avanti e fare la sua ascesa. Il cielo è il limite. Lui può fare tutto. Ha molto talento sul ring e ovviamente al microfono. Ma i video sono di livello superiore, e sono sicuro che i fan di questo canale hanno visto il video 'I’m Drew' per la melodia di [Eiffel 65’s] 'I’m Blue'. Se non l’avete ancora fatto fateci un’occhiata.”

Dopo questo bellissimo elogio, lo stesso wrestler della TNA ha voluto rispondere a Drew McIntyre colpito dalle sue parole, scrivendo sul proprio account X: “Non avete idea di quanto questo significhi per me. Drew McIntyre è il migliore.”

Nxt
SHARE