Quali sono i piani a lungo termine per i Wyatt Sicks? Le ultime

Dopo aver visto il clamoroso debutto dei Wyatt Sicks sui teleschermi di Monday Night Raw, arrivano rumors sul loro impegno nel prossimo futuro

by Roberto Trenta
SHARE
Quali sono i piani a lungo termine per i Wyatt Sicks? Le ultime
© WWE YouTube / Fair Use

Il momento più elettrizzante dell'ultima puntata di Monday Night Raw è stato sicuramente quello legato al debutto della stable di Uncle Howdy, la Wyatt Sicks, con i cinque atleti che mancavano dai teleschermi della WWE da tempo, che si sono riuniti sotto le famose maschere dei personaggi di Bray Wyatt.

Dopo la morte prematura del leader della Wyatt Family, infatti, la WWE ha deciso di portare avanti i suoi piani creativi, andando a comporre una nuova stable dedicata proprio ai personaggi ideati dall'ex WWE Champion, con numerosi QR Code e messaggi criptici che sono andati in scena per mesi, nelle ultime puntate di Raw e SmackDown.
Ma cosa faranno adesso i cinque atleti sui ring della WWE? A rispondere a questa domanda ci ha pensato il noto sito Fightful Select, con i microfoni del sito USA che hanno rivelato:

"Il gruppo è stato già riconosciuto nella programmazione WWE da Jey Uso, che ci è stato detto continuerà. Anche se il gruppo non ci si aspetta che interagirà con ogni programma di Raw, ci si aspettano comunque delle importanti ramificazioni che avverranno su diversi programmi, con un effetto domino sulle storie, che andranno su e giù per lo show. Quelli con cui abbiamo parlato ci hanno detto che ci sono decine di talenti e di persone che sono state attaccate nella storia ed i personaggi che erano stati 'lasciati indietro' prima dello show erano calcolati, pianificati e designati per alcune specifiche ragioni".

Chi si nasconde dietro le maschere dei Wyatt Sicks?

Secondo le ultime notizie che sono emerse online, i membri di questo gruppo nuovo gruppo visto a Monday Night Raw dovrebbero essere: Bo Dallas (Uncle Howdy), Erick Rowan, Joe Gacy, Dexter Lumis e Nikki Cross. Per ora non ci sono notizie per quanto riguarda Alexa Bliss, con molti fan che vorrebbero vederla coinvolta, ma logicamente essendo diventata mamma da poco ci vorrà forse ancora un po' di tempo per rivederla, ma mai dire mai e occhi aperti.
Avendo avuto tutti una maschera lunedì notte, è quindi stato quasi impossibile capire chi fosse chi dietro il copricapo, ci vorrà quindi qualche altro giorno prima di iniziare a capire cosa faranno i nuovi adepti di Uncle Howdy sui ring della WWE.

Monday Night Raw
SHARE