I Wyatt Sicks prendono possesso dei social di Adam Pearce

Dopo il debutto a Raw, la nuova stable di Uncle Howdy continua ad apparire misteriosamente anche sui social del General Manager

by Roberto Trenta
SHARE
I Wyatt Sicks prendono possesso dei social di Adam Pearce
© WWE YouTube / Fair Use

Durante il finale di puntata di Monday Night Raw andato in onda lunedì notte, abbiamo finalmente visto il debutto dei Wyatt Sicks, stable capitanata da Bo Dallas, nelle vesti di Uncle Howdy, dopo mesi di QR Code che invadevano sia Raw che SmackDown, nei momenti meno opportuni delle puntate settimanali.

Alla fine della puntata, infatti, le luci si sono spente e la stable ha fatto il suo ingresso nell'arena, dopo che la WWE ha inquadrato tutto il resto del backstage e della gorilla position, con il massacro portato avanti dai 5 atleti, che è stato devastante. Prima di apparire davanti alle telecamere della WWE, infatti, i cinque atleti hanno fatto un vero e proprio massacro di atleti e addetti ai lavori nel backstage, non salvando nessuno.
Nelle ore subito successive all'attacco di Raw, anche la pagina personale X del general manager di Monday Night Raw, Adam Pearce, sembra essere stata letteralmente posseduta da Uncle Howdy e dalla sua stable, con alcune immagini strane che sono apparse sul profilo e sull'immagine personale dell'account.

Il clamoroso debutto previsto a Raw

A concludere la puntata di lunedì notte, c'è stato un grandissimo colpo di scena che era stato in parte annunciato, ovvero l'approdo di Uncle Howdy sui teleschermi della compagnia, con il personaggio ideato da Bray Wyatt che è tornato in scena, dopo mesi di QR Code inseriti in tutte le puntate settimanali della compagnia di Stamford.
Alla fine, dopo settimane e settimane, la puntata di Raw si è conclusa con le classiche luci che si sono spente ed una porta che ha iniziato ad emanare luce, con le telecamere della WWE che hanno iniziato a inquadrare la gorilla position ed il backstage, con l'interno di essi che era diventato un vero e proprio campo di battaglia, con tutta la crew della WWE a terra e senza sensi, compresi gli atleti.
Dopo qualche secondo, la WWE ha inquadrato mano a mano 5 losche figure diverse, con Uncle Howdy che ha raggruppato tutti e si è avvicinato all'ingresso del backstage con la famosa lanterna di Bray Wyatt. Alla fine, dopo aver gridato "We're here", Uncle Howdy ha spento la luce col solito soffio di Wyatt e la WWE ha così concluso la sua puntata nell'emozione generale.

Raw
SHARE