La WWE ufficializza i primi partecipanti ai Money in the Bank match

A Raw arrivano i primi qualificati ai Ladder match validi per le famose valigette della WWE

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE ufficializza i primi partecipanti ai Money in the Bank match
© WWE / Fair Use

Clash at the Castle è ormai andato agli archivi e la WWE si sta già organizzando per il suo prossimo ppv del mese di Luglio, ovvero Money in the Bank, uno degli eventi più importanti in WWE dopo i famosi Big Four: WrestleMania, Royal Rumble, SummerSlam e Survivor Series.

Nonostante Money in the Bank non faccia parte dei quattro ppv più importanti dell'anno della compagnia, porta ogni anno dei successi clamorosi di pubblico, complici soprattutto i match validi per le valigette, che daranno una chance titolata in qualsiasi momento ai due atleti che le andranno a vincere, salendo la cala al centro del ring.
Questa notte, a Monday Night Raw, abbiamo visto i primi due classificati per i rispettivi match del prossimo ppv, con Jey Uso e IYO SKY che si sono qualificati ai Money in the Bank Ladder match dell'omonimo ppv. "Main Event" Jey Uso, è riuscito infatti a battere in un triple threat Finn Balor e Rey Mysterio, complice anche l'aiuto di Braun Strowman, entrato in scena per togliere di mezzo la Judgment Day che stava pericolosamente facendo pendere l'ago della bilancia del match nei confronti di Balor.

A vincere invece il match femminile, è stata la giapponese IYO SKY, la quale ha battuto sempre in un triple threat Zelina Vega e Kiana James. Complice questa volta è stato l'ingresso in scena di Liv Morgan, la quale ha distratto Zelina Vega, permettendo alla giapponese di prendere dei vantaggi fondamentali alla vittoria finale.

Jey Uso ed il suo promo a Raw che presagiva il suo ingresso al Money in the Bank

L'ultimo incasso del MITB lo abbiamo visto a WrestleMania 40, dove Damian Priest ha incassato sul neo vincitore Drew McIntyre, con il componente della Judgment Day che è così riuscito a diventare per la prima volta campione mondiale dei pesi massimi. Due lunedì fa, a Monday Night Raw, abbiamo visto il primo concorrente che si è proclamato primo atleta ad entrare nel match con le scale maschile, senza averne però ancora l'ufficialità. Stiamo parlando di Jey Uso, il quale ha ripercorso in un promo la sua carriera con la Bloodline, parlando poi di come ha iniziato quella da solista, annunciando che il prossimo mese farà di tutto per andare a vincere il MITB maschile della compagnia.

Money In The Bank Raw
SHARE