Clamoroso a Raw: Drew McIntyre lascia furioso la WWE

Dopo la cocente sconfitta subita in Scozia, l'ex WWE Champion lascia tutti di stucco, abbandonando la compagnia

by Roberto Trenta
SHARE
Clamoroso a Raw: Drew McIntyre lascia furioso la WWE
© WWE Instagram/Fair Use

Drew McIntyre è stato l'assoluto protagonista dell'ultimo ppv dell WWE, Clash at the Castle, con il PLE scozzese portato in scena per la seconda volta dalla WWE che lo ha però visto uscire sconfitto da un match titolato molto importante per la sua carriera, contro Damian Priest.

Nonostante a fine match Drew avesse in mano la vittoria del titolo mondiale dei pesi massimi, l'ingresso di CM Punk sui ring della compagnia ha segnato l'ennesima sconfitta titolata per McIntyre, dopo quella di WrestleMania 40, dove sempre Punk è costato il titolo mondiale di Raw al suo nemico. Questa notte, a Mondya Night Raw, Drew ha voluto raggiungere il ring per fare un promo al WWE Universe, parlando appunto della cocente sconfitta patita nella sua terra natia e lasciando tutti di stucco dicendo di voler abbandonare la WWE. Dopo aver riferito le parole "I Quit", Drew ha lasciato il ring, andando verso l'uscita dell'arena. Nemmeno i tentativi di Triple H e del General Manager Adam Pearce sono riusciti a far desistere l'atleta, il quale ha abbandonato l'arena, lasciando i fan presenti nell'arena letteralmente a bocca aperta.

Drew McIntyre disattiva anche gli account social dopo l'abbandono

Non contento di aver lasciato l'arena dove stava andando in scena Monday Night Raw e l'intera compagnia, Drew McIntyre ha poi disattivato anche i suoi account social, lasciando i fan del WWE Universe e gli addetti ai lavori ancora di più senza parole. Cosa farà adesso Drew lontano dalla WWE? Quanto durerà questo periodo di pausa?
R​icordiamo che l'atleta ha lavorato per tutto il weekend scorso nonostante la moglie abbia subito un delicato intervento chirurgico d'emergenza, con la WWE che sembra adesso aver dato un periodo di pausa a Drew per stare a casa vicino alla sua compagna. Questo potrebbe essere quindi il motivo che ha portato a questo segmento visto stanotte.

Raw Drew Mcintyre
SHARE