WWE: Svelati i possibili piani per la nuova stable misteriosa legata a Uncle Howdy

Si avvicina sempre di più il debutto della stable misteriosa dopo tutti i QR Code e qualche dettaglio su di loro e la loro presentazione emerge

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE: Svelati i possibili piani per la nuova stable misteriosa legata a Uncle Howdy
© WWE YouTube/Fair Use

Durante la diretta di Clash at the Castle, è apparso l'ennesimo QR Code sui teleschermi della compagnia, che anticipa il rientro in scena di Uncle Howdy e della sua squadra. A quanto pare, il debutto in scena dei Wyatt 6 è ormai imminente, con la WWE che ha nascosto un messaggio abbastanza chiaro dentro questo ultimo QR Code, ovvero che ci sarà un vero e proprio massacro nella puntata di Monday Night Raw di questo lunedì.

A dare qualche dettaglio in più di quello che dobbiamo aspettarci da questo nuovo gruppo di persone, ci ha pensato Fightful Select, con trascrizione gratuita di WrestleTalk, che ha riferito che la WWE pensa che ci sia un buona probabilità che questa fazione lavorerà nel mondo moderno del wrestling. Tutto questo deriva dal fatto che ci sono state discussioni importanti sul fatto che spesso si sono trovati in difficoltà a gestire The Fiend e Bray Wyatt sul ring rispetto alle sua storyline e interpretazioni.

Sempre secondo il noto sito, fonti in WWE sostengono che questo non sarebbe un problema con il nuovo gruppo in quanto non sembrano esserci gli stessi elementi sovrannaturali nei piani creativi attuali e nei piani di come verrà presentata la stable al pubblico. Il report ha sottolineato che voci di corridoio hanno affermato che la WWE ci teneva a dare qualcosa che potesse rendere orgoglioso Bray Wyatt in persona, che rimane la mente dietro a tutto questo da quando era tornato nella federazione dopo il suo licenziamento.

Chi saranno i membri di questa nuova stable?

Secondo le ultime notizie che sono emerse online, i membri di questo gruppo dovrebbero essere: Bo Dallas (Uncle Howdy), Erick Rowan, Joe Gacy, Dexter Lumis e Nikki Cross. Per ora non ci sono notizie per quanto riguarda Alexa Bliss, con molti fan che vorrebbero vederla coinvolta, ma logicamente essendo diventata mamma da poco ci vorrà forse ancora un po' di tempo per vederla, ma mai dire mai e occhi aperti.

Non ci resta che aspettare e vedere cosa accadrà da qui in poi contando che Raw è tra pochissime ore, quindi le risposte saranno proprio davanti a noi, e mi raccomando, rimanete connessi sulle nostre pagine per non perdervi tutte le novità del caso.

SHARE