Infortunio per Damian Priest dopo WWE Clash at the Castle? Le ultime novità

Il membro del Judgment Day ha rischiato grosso quando la sua caviglia si è impigliata tra due corde nel match titolato contro Drew McIntyre

by Rachele Gagliardi
SHARE
Infortunio per Damian Priest dopo WWE Clash at the Castle? Le ultime novità
© WWE X/Fair Use

Sabato 15 giugno 2024, abbiamo visto numerosi grandi match andare in scena durante Clash at the Castle, con il main event che ha visto Damian Priest rimanere campione mondiale dei pesi massimi di Monday Night Raw, in una brutale contesa contro Drew McIntyre, vinta dal campione grazie all'ingresso sul ring di CM Punk con la maglietta da arbitro.

Durante il match, però, c'è stato uno spot che ha impaurito sia il campione mondiale che i fan presenti nell'arena scozzese, quando Priest è saltato dalla terza corda, rimanendo però con la gamba incastrata tra la seconda e la terza corda del ring, rimanendo praticamente a penzoloni sull'apron ring. Post evento, il membro del Judgmet Day ha detto che doveva farsi controllare perché gli faceva male, ma che non era intenzionato ad andare da nessuna parte.

In una serie di nuovi aggiornamenti da più fonti, siamo ora venuti a sapere che a quanto pare Damian Priest sta bene e non ha riportato nessun infortunio grave, anche se ovviamente dovremmo attendere stasera la puntata di Raw per conferme ufficiali.

Andiamo a vedere cos’è stato riportato

Partendo da quanto detto da Fightful Select, con le parole riportate su WrestleTalk, a quanto pare Damian Priest ha detto di “stare bene” nel backstage subito dopo il match. Inoltre, è stato detto che il wrestler ha venduto vendendo perfettamente quanto accaduto alla sua caviglia, come abbiamo potuto vedere noi stessi, e che anche per questo ha ricevuto i complimenti di tutti backstage per la sua performance.

Un ulteriore aggiornamento ci è arrivato da Dave Meltzer del Wrestling Observer, trascritto sempre da WrestleTalk, con il giornalista che ha detto: "In realtà ho parlato con loro e le prime notizie non erano male, in realtà stanno dicendo che è tipo un miracolo. Non era così brutto come temevano, ma nulla è conclusivo.

Le ultime importanti novità arrivano da LuchaLibre Online che in esclusiva ha riportato che un loro giornalista ha scoperto che Damian Priest è uscito da Clash at the Castle senza lesioni.

Judgment Day Drew Mcintyre
SHARE