Bayley parla della possibilità di approdare sui ring della TNA

Dopo aver visto Jordynne Grace sui ring della WWE, la campionessa di SmackDown dice la sua sul suo possibile approdo in TNA

by Roberto Trenta
SHARE
Bayley parla della possibilità di approdare sui ring della TNA
© WWE YouTube/Fair Use

Nelle ultime settimane si è parecchio parlato del gemellaggio che si è venuto a consolidare negli ultimi mesi tra la TNA e la WWE, con Jordynne Grace, campionessa delle Knockout della compagnia la quale una volta era rivale acerrima della WWE, che ha preso parte anche all'ultimo ppv di NXT come atleta partecipante in un match.

Dopo aver visto l'approdo della Grace sia alla Rumble che a Battleground ed aver visto Tatum Paxley approdare sui ring TNA a Against All Odds, anche Bayley, campionessa mondiale di friday Night SmackDown, ha voluto dire la sua sul suo possibile utilizzo sui ring della TNA. Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di Cultaholic, la campionessa dello show blu ha infatti affermato:

"Sì, onestamente, la cosa più grande è che sta succedendo veramente, non pensavo potesse accadere fino a che non ho viso Jordynne Grace uscire fuori ad NXT. Ed ho immediatamente mandato un messaggio a Hunter e poi a Shawn, perché volevo essere allo show. Ero tipo, sapete come, volevo essere in prima fila per questo. Un match storico. E volevo che la mia faccia fosse lì per dire 'Hey sto guardando. Sono la campionessa. Mi potete considerare se doveste fare qualcosa, magari con la TNA?.
E' qualcosa di eccitante, qualcosa che le persone ricorderanno. E adesso è diventato reale. E' veramente un periodo grandioso per il business. Ed io voglio fare cose del genere. Mi piacerebbe fare qualcosa con loro o la Marigold. Ci sto. fatemi sapere. Ho lottato in Giappone un paio di vole. Ma con la WWE. Mi avevano invitata ad andare in Giappone prima che firmassi, ma non ho potuto. Ma ci sarà un modo, giusto?
".

AJ Styles lotterà in NOAH

La WWE continua le sue collaborazioni con altre federazioni, e questa volta tocca alla NOAH che sul proprio account di X ha fatto il seguente annuncio qualche giorno fa: “UN GRANDE annuncio sarà fatto dalla NOAH e la WWE al nostro show di domenica Yokohama BUNTAI. Verrà rilasciato anche un filmato di un certo wrestler”.

Ebbene, la NOAH ha appena annunciato che questa collaborazione diventerà realtà il 13 luglio quando AJ Styles affronterà Naomichi Marufuji all’evento NOAH Destination 2024. A dare la notizia è stato il Phenomenal One in persona attraverso un filmato:

Bayley Smackdown
SHARE