Eric Bischoff ed il ritorno di Uncle Howdy in WWE: "E' un azzardo per la compagnia"

Dopo aver visto l'inizio della storyline per il ritorno del personaggio dell'universo di Bray Wyatt, anche l'ex dirigente WWE e WCW dice la sua

by Roberto Trenta
SHARE
Eric Bischoff ed il ritorno di Uncle Howdy in WWE: "E' un azzardo per la compagnia"
© YouTube WWE on Fox / Fair Use

Nelle ultime settimane abbiamo visto diversi QR Code che hanno falcidiato i programmi della WWE, settimana dopo settimana, puntata dopo puntata, con diversi messaggi misteriosi e criptici che erano nascosti dietro tali codici e che riportavano tutti al mondo oscuro di Bray Wyatt, dell'universo inventato dal compianto wrestler WWE.

Tutto ciò dovrebbe portare al ritorno in scena di Uncle Howdy, personaggio portato già in scena fino a qualche anno fa da Bo Dallas, fratello di Wyatt, con altri personaggi associati a lui che dovrebbero quindi debuttare al suo fianco. A intervenire su questa interessante storyline, ci ha pensato nelle scorse ore anche l'ex dirigente WWE Eric Bischoff, con l'ex dirigente capo della defunta WCW che ha voluto dire la sua su questa grandissima storyline della WWE, ai microfoni di 83 Weeks Podcast, dicendo:

"Non ne ho idea (se funzionerà ndr), ma bisogna fare tanto di cappello alla WWE per aver avuto le palle di provarci, perché è una manovra veramente ad alto rischio. Dico questo perché se esce fuori il tutto e dovesse funzionare, sarebbe una cosa massiccia. Ma se non viene fuori come dovrebbe, se non ha il riscontro del pubblico, il fallimento sarebbe grande. Questa cosa ha un potenziale veramente, veramente grande, ma ha anche lo stesso potenziale per non esserlo. Sono veramente eccitato per questa cosa".

Il conto alla rovescia arrivato a Raw

Associati a questi QR Code, settimana dopo settimana, c'erano sempre dei messaggi criptici che riportavano all'universo di Bray Wyatt in qualche modo, con alcuni riferimenti alla Firefly Fun House o a Uncle Howdy, che tornavano ancora e ancora sui teleschermi della WWE. Nella puntata di Raw andata in onda lunedì notte, l'ennesimo QR Code è apparso velocemente prima del match in tag team tra la LWO & Braun Strowman ed il Judgment Day. Una volta scansionato il codice, è stavolta però apparso un conto alla rovescia, che terminerà all'inizio della prossima puntata di Monday Night Raw, tra poco più di tre giorni e che potrebbe portare al debutto di questa misteriosa nuova "forza" della WWE, proprio nel prossimo episodio dello show di bandiera della compagnia.

Eric Bischoff Bray Wyatt
SHARE