Due ex atleti WWE appariranno ad AEW Collision questa settimana

Dopo essere stati rilasciati mesi fa dalla WWE, i due ex alleati di LA Knight potrebbero apparire davanti alle telecamere del programma di Tony Khan

by Roberto Trenta
SHARE
Due ex atleti WWE appariranno ad AEW Collision questa settimana
© YouTube WWE / Fair Use

Una delle stable che sembravano potesse sfondare sui teleschermi della WWE negli ultimi anni e che invece ha finito per sgretolarsi in poco più di qualche mese è la Maximum Male Models, compagnia di modelli portata avanti da Max Duprii, tornato ad essere in breve tempo LA Knight, grazie al volere di Triple H.

Della compagnia di moda facevano parte anche Mace e Mansoor oltre che la "sorella" di Max Duprii, Maxxine, unitasi poi alla stable di Chad Gable, l'Alpha Academy. Dopo mesi di inutilizzo, alla fine la WWE aveva licenziato gli ultimi due atleti della stable, Mace e Mansoor, con i due che a breve sembra possano fare il loro debutto sui ring della AEW, come riportato da diversi siti nelle ultime ore.
Come riportato dai microfoni di Fightful Select, infatti:

"La Maximum Male Models è stata bookata per l'episodio di AEW Collision di questa settimana da Youngstown, in Ohio. Non siamo sicuri se ci siano dei piani creativi per loro o se andranno solamente a parlare con la AEW. Comunque sia, per questa settimana, i due sono previsti per essere allo show".

Mansoor ed il suo interesse anche per la TNA

Anche negli ultimi mesi, la WWE si è lasciata andare ad alcuni tagli, con diversi nomi del main roster e di NXT che sono rientrati nella forbice della TKO. Uno dei tanti atleti rilasciati negli anni passati, ha fatto però capolino nell'ultima settimana nel backstage della AEW ed in quello della TNA. Stiamo parlando dell'ex WWE Mansoor, con l'atleta di origini arabe licenziato dalla WWE lo scorso Settembre, che al momento lavora per la GCW, ma che starebbe cercando dei contatti con qualche altra grande compagnia mondiale.
Secondo quanto riportato nelle ultime ore da Sean Ross Sapp del sito Fightul, in una delle ultime puntate di Dynamite di fine Maggio, Mansoor era nel dietro le quinte dell'evento, così come in uno degli ultimi tapings della TNA:

"Abbiamo lasciato tutte le opzioni aperte, abbiamo parlato con tutti onestamente. Siamo stati nel backstage TNA, abbiamo parlato con tutte le persone che c'erano" - queste le dichiarazioni di Mansoor e del wrestler Madden, intervistati dal noto giornalista di Fightful.

La Knight Tony Khan
SHARE