IYO SKY vs Utami a Summer Destiny 2024: inizia la collaborazione tra WWE e Marigold

Rossy Ogawa e Triple H si stringono la mano mandando contro due delle migliori wrestler donne al mondo

by Rachele Gagliardi
SHARE
IYO SKY vs Utami a Summer Destiny 2024: inizia la collaborazione tra WWE e Marigold
© Marigold/Fair Use

Il 20 maggio 2024, la Marigold, nuova federazione di Joshi fondata da Rossy Ogawa come risposta al suo licenziamento dalla STARDOM per mano della proprietaria Bushiroad, ha fatto il suo debutto con lo show Marigold Fields Forever, e da lì in poi è andata avanti con altri show settimanali che hanno saputo emozionare i fan con scontri ricchi di adrenalina. L’ultimo è andato in scena questa mattina alle 11:30, e una cosa magica è accaduta

IYO SKY è apparsa in video per lanciare una sfida ad una sua vecchia amica: Utami Hayashishita in un Queen of Queen Match in occasione di Marigold Summer Destiny 2024, andando così a dare il via ufficialmente ad una collaborazione tra la Marigold e la WWE, tra Rossy Ogawa e Triple H.

La WWE torna in Giappone

Di recente, la WWE ha annunciato tre date in Giappone che avranno luogo il 25, 26 e 27 luglio 2024, con la prima data che sarà all’Edion Arena Osaka, mentre le altre due alla Ryogoku Kokugikan. Sponsorizzati per l’evento ci sono i seguenti atleti: Cody Rhodes, Drew McIntyre, Asuka, IYO SKY, Kairi Sane, Shinsuke Nakamura e Bobby Lashley. Ovviamente la WWE ha voluto includere i suoi più grandi wrestler nipponici.

Infatti già con questo annuncio qualche settimana fa, si parlava di una collaborazione possibile tra la WWE e altre federazioni giapponesi come la stessa Marigold e anche la NOAH. Infatti, Tokyo Sports aveva riportato che Rossy Ogawa aveva parlato con Triple H per avere Kairi Sane e IYO SKY ad un grande evento estivo della Marigold e ora ne abbiamo avuto la conferma.

Non si esclude quindi che ora questa collaborazione possa diventare sempre più grande e importante, dato che la federazione di Stamford sotto il controllo di Triple H sta aprendo diverse porte, come abbiamo visto di recente con la TNA e la presenza della sua Knockouts Champion Jordynne Grace a NXT.

Iyo Sky Triple H
SHARE