Hikuleo si avvicina alla WWE? Le ultime sul possibile nuovo membro della Bloodline

La Bloodline 2.0 è pronta ad accogliere un altro membro? Vediamo le ultime novità su Hikuleo

by Rachele Gagliardi
SHARE
Hikuleo si avvicina alla WWE? Le ultime sul possibile nuovo membro della Bloodline
© NJPW World YouTube/Fair Use

Non tanto tempo fa, si è parlato del fatto che il contratto di Hikuleo con la NJPW sarebbe arrivato alla sua naturale scadenza nel mese di giugno 2024, portando moltissime persone a pensare che ben presto si sarebbe unito alla Bloodline di Roman Reigns in WWE.

A parlare di questa teoria ci ha pensato Bodyslam.net dopo che Hikuleo si è presentato per un match il 9 giugno a NJPW Dominion, dove lui e il suo partner El Phantasmo sono stati eliminati per primi nel match a squadre Winners Take All per i titoli di coppia IWGP Tag Team e Strong Openweight. Il sito infatti ha riverito che Hikuleo ha ufficialmente concluso i suoi impegni con la NJPW in quella data e a quell’evento, e che quindi c’è praticamente la certezza che verrà messo sotto contratto in WWE.

A parlarne è stato però anche Dave Meltzer nel suo Wrestling Observer nella sezione degli aggiornamenti quotidiani, affermando quanto segue:Abbiamo avuto la conferma dalla WWE che Hikuleo sta arrivando dopo quella che sembrava essere la scena di addio nel post-match dopo che era stato schienato allo show Dominion di ieri a Osaka.”

Se volete sapere cosa lega Hikuleo alla Bloodline, è il fratellastro di Tama Tonga e viene considerato il fratello adottivo di Tonga Loa, i due che di recente si sono uniti a Solo Sikoa per costruire una Bloodline 2.0 in assenza di Roman Reigns dopo che il Tribal Chief ha perso il titolo Undisputed WWE a WrestleMania XL contro Cody Rhodes.

Ma Roman Reigns che fine ha fatto?

Mentre in WWE è proprio Solo Sikoa a guidare questa nuova stable “in famiglia”, Roman Reigns è in pausa, anche se ultimamente ci sono stati interessanti aggiornamenti sul suo status e sul suo possibile imminente (o meno) ritorno.

Inoltre il wrestler di recente è stato anche impegnato nelle riprese di un nuovo film d’azione che uscirà prossimamente.

Bloodline
SHARE