Cody Rhodes sarà a NXT: il grande annuncio della WWE

Come anticipato in un tweet criptico da lui stesso, l'American Nightmare farà una capatina nel terzo brand WWE

by Rachele Gagliardi
SHARE
Cody Rhodes sarà a NXT: il grande annuncio della WWE
© WWE/Fair Use

Nella giornata di domenica 9 giugno 2024, la WWE ha mandato in scena NXT Battleground, un grande PLE che ha saputo dare tanto ai fan presenti all’UFC Apex, ma anche a quelli che stavano seguendo da casa, con alcuni match spettacolari con alte poste in palio, e come sempre sul nostro sito trovate tutti i risultati.

E a guardare molto da vicino l’evento non è stato solo il WWE Universe, ma anche l’attuale Undisputed WWE Champion Cody Rhodes che, rimasto contento di ciò che è accaduto durante la serata, ha fatto un tweet suggerendo un possibile approdo a NXT, e a quanto pare è stato accontentato dalla WWE che ha annunciato che sarà presente nella puntata di stanotte di NXT.

Attenzione ai Good Brothers

Come ben sapete, questo sabato Cody Rhodes metterà in palio la sua cintura a Clash at the Castle in Scozia contro AJ Styles, una sfida che sicuramente non è inedita dato che l’abbiamo già avuta a WWE Backlash, ma che è molto interessante contando i segmenti che i due hanno avuto di recente.

Ed è facile a questo punto pensare che i Good Brothers, alleati di AJ Styles che hanno lottato anche a NXT Battleground non riuscendo a diventare campioni di coppia, potrebbero andare a dare fastidio all’American Nightmare in questa sua apparizione a NXT.

In attesa di The Rock

Come riportato già sulle nostre pagine, di recente è emerso che la WWE potrebbe far “presto” sfidare Cody Rhodes e The Rock: "A questo punto è in programma che nello spettacolo [WrestleMania 41] venga inserito Cody Rhodes vs. The Rock. L'idea di Dwayne Johnson è WWE Title vs. People’s Title. Quelli in WWE hanno precisato che non c'è alcuna garanzia del fatto che Rhodes sarà campione in quel momento, ed è qui che entra in gioco la People’s Belt. Ma tante cose possono cambiare nel corso di un anno," ha detto Dave Meltzer.

Cody Rhodes Nxt
SHARE