Annunciati i match di qualificazione per i Money in the Bank a Monday Night Raw

Inizieranno a breve i match per qualificarsi alle due contese valide per le famose valigette del MITB nell'omonimo PLE della WWE

by Roberto Trenta
SHARE
Annunciati i match di qualificazione per i Money in the Bank a Monday Night Raw
© WWE / Fair Use

Uno dei PLE della WWE più attesi durante l'anno dai fan del WWE Universe, nonostante non sia uno dei Big Four dell'anno, ovvero uno tra WrestleMania, Royal Rumble, SummerSlam e Survivor Series, è sicuramente Money in the Bank, il famoso ppv della WWE con in palio le valigette che danno diritto ad un match titolato in qualsiasi momento il vincitore voglia.

Dopo aver visto il clamoroso incasso di Damian Priest a WrestleMania 40 sul neo campione Drew McIntyre, con Priest che rimane ancora oggi campione di pesi massimi di Raw, si è cominciato a parlare di nuovo di MITB, visto l'avvicinarsi del nuovo ppv del 2024. Questa notte, durante la puntata di Monday Night Raw, nel match tra Lyra Valkyria e IYO SKY, Michael Cole ha voluto fare un annuncio molto importante in merito a Money in the Bank. Nella prossima puntata dello show rosso, infatti, inizieranno i match di qualificazione ai due match con le scale del ppv, con diversi atleti che si contenderanno quindi la possibilità di entrarci.
Al momento, nonostante la dichiarazione del loro interesse ad entrare nel match espressa nelle ultime settimane sia da Jey Uso che dalla stessa Lyra Valkyria, nessuno è ancora stato aggiunto alla card di Money in the Bank in maniera ufficiale.

Jey Uso ed il suo promo a Raw sul Money in the Bank

L'ultimo incasso del MITB lo abbiamo visto a WrestleMania 40, dove Damian Priest ha incassato sul neo vincitore Drew McIntyre, con il componente della Judgment Day che è così riuscito a diventare per la prima volta campione mondiale dei pesi massimi. Lunedì scorso, a Monday Night Raw, abbiamo visto il primo concorrente che si è proclamato primo atleta ad entrare nel match con le scale maschile, senza averne però l'ufficialità. Stiamo parlando di Jey Uso, il quale ha ripercorso in un promo la sua carriera con la Bloodline, parlando poi di come ha iniziato quella da solista, annunciando che il prossimo mese farà di tutto per andare a vincere il MITB maschile della compagnia.

Money In The Bank Monday Night Raw
SHARE