Nuovo QR Code avvia un conto alla rovescia per il ritorno di Uncle Howdy a Raw?

Nella puntata di Raw di questa notte, un nuovo QR Code fa partire un countdown, ma cosa succederà alla fine dello stesso?

by Roberto Trenta
SHARE
Nuovo QR Code avvia un conto alla rovescia per il ritorno di Uncle Howdy a Raw?
© WWE/Fair Use

Nelle ultime settimane la WWE ha creato parecchio hype nella sua storyline per il ritorno di Uncle Howdy sui ring della compagnia di Stamford, con decine e decine di QR Code che sono apparsi in tutte le puntate settimanali di Monday Night Raw, Friday Night SmackDown ed NXT.

Associati a questi QR Code, c'erano sempre dei messaggi criptici che riportavano all'universo di Bray Wyatt in qualche modo, con alcuni riferimenti alla Firefly Fun House o a Uncle Howdy, che tornavano ancora e ancora sui teleschermi della WWE. Nella puntata di Raw andata in onda questa notte, l'ennesimo QR Code è apparso velocemente prima del match in tag team tra la LWO & Braun Strowman ed il Judgment Day. Una volta scansionato il codice, è stavolta però apparso un conto alla rovescia, che terminerà all'inizio della prossima puntata di Monday Night Raw, tra poco più di sei giorni e che potrebbe portare al debutto di questa misteriosa nuova "forza" della WWE, proprio nel prossimo episodio dello show di bandiera della compagnia.

L'ultimo messaggio con la foto della Firefly Fun House

Nell'ultimo episodio di Friday Night SmackDown, abbiamo visto l'ennesimo QR Code apparire dal nulla, con i fan e gli addetti ai lavori che sono andati subito a scansionarlo, per vedere l'indizio di venerdì notte. Tra le tante immagini e frasi che erano nascoste nel messaggio criptico, c'è stata  però un'immagine che ha destato la curiosità e un po' anche la commozione dei fan, ovvero la foto della porta d'ingresso della Firefly Fun House, amatissimo segmento della quale era protagonista Bray Wyatt prima della sua morte.
A differenza della frase originale, però, questa volta la WWE ha modificato la scritta "enter" con "Exit":

Raw
SHARE