Ricochet e l'ultimo segmento brutale prima della fine del suo contratto WWE a Raw

Ecco come la WWE ha pensato di rimuovere dalle scene l'atleta che ha deciso di non rinnovare il suo contratto con la compagnia di Stamford

by Roberto Trenta
SHARE
Ricochet e l'ultimo segmento brutale prima della fine del suo contratto WWE a Raw
© WWE YouTube / Fair Use

Negli ultimi giorni si è parecchio parlato di alcune Superstar della WWE che hanno deciso di non rinnovare il proprio accordo in scadenza con la WWE, con due nomi principali che hanno infatti aspettato che il proprio contratto scadesse, per non rinnovarlo volutamente con la dirigenza della compagnia.

Se Becky Lynch ha già lasciato qualche settimana fa i ring di Monday Night Raw, per prendersi una pausa volontaria dal wrestling, non sappiamo ancora quanto lunga, adesso sarebbe invece arrivato il momento di Ricochet di abbandonare la WWE. A differenza di Becky, però, l'ex Intercontinental Champion della compagnia, ha deciso di intraprendere un percorso nuovo per la sua carriera, volendo andare a lavorare a altrove, cosa che l'ex campionessa di Raw in teoria non dovrebbe fare.
Nella puntata di Monday Night Raw andata in onda questa notte, quindi, la WWE ha deciso di scrivere un segmento nella quale concretizzare un motivo per la futura assenza dell'atleta, con Bron Breakker che ha letteralmente massacrato Ricochet, dopo il suo match contro Ilja Dragunov. Come finale di faida tra i due, infatti, Breakker ha attaccato Ricochet nel parcheggio dell'arena della puntata, lanciandolo contro i pullman e i tir della produzione e finendo il suo avversario con un lancio sul cofano ed il parabrezza di una macchina parcheggiata.

Le ultime indiscrezioni che portavano Ricochet fuori dalla WWE

Ricochet, ex campione Intercontinentale e degli Stati Uniti della WWE, a quanto pare non voleva rinnovare volutamente il suo accordo con la WWE, per andare a lottare in altre compagnie.
Come riportato dal noto sito PW Insider qualche giorno fa, sembra che Ricochet avesse già notificato la cosa alla WWE da alcuni mesi, quindi a breve sarebbe dovuto sparire dalle storyline, in vista della scadenza del suo accordo.

I giornalisti del sito avevano infatti così riportato qualche giorno fa:

"Una fonte con la quale abbiamo parlato ci ha detto che Ricochet ha tutto il credito del mondo per aver puntato su sè stesso. Un'altra fonte è certa che diventerà in breve tempo uno dei free agent più richiesti e di successo".

Raw
SHARE