Chad Gable starebbe per firmare o avrebbe firmato un nuovo contratto in WWE

Sembra che una Superstar in scadenza abbia deciso di restare mentre altri hanno un piede fuori

by Rachele Gagliardi
SHARE
Chad Gable starebbe per firmare o avrebbe firmato un nuovo contratto in WWE
© WWE YouTube/Fair Use

Di recente, come riportato sulle pagine di Ringside News, il noto sito Fightful Select aveva dato un aggiornamento importante sul contratto di Chad Gable con la WWE affermando che scadrà a breve e che ancora nessun nuovo accordo era stato firmato. Secondo però alcune fonti, la WWE ha espresso il suo forte interesse nel rinnovargli il contratto. Le fonti hanno anche indicato che ci sarebbe stata una forte spinta da parte dei talenti in altre compagnie di wrestling che vorranno fare da portavoce per raccomandare un’assunzione di Gable se dovesse diventare disponibile suo mercato.

Nonostante queste prime notizie negative per i fan WWE affezionati all’atleta olimpico, un nuovo aggiornamento da parte di PWInsider Elite, riportato sulle pagine di WrestleTalk, sembra riportare il sereno, con Mike Johnson che ha riferito che Chad Gable è estremamente vicino ad un rinnovo con la WWE oppure addirittura ha già trovato i nuovi termini dell’accordo firmando nero su bianco per continuare questa sua run a Stamford. Ovviamente non c’è la conferma al 100%, ma tutti in WWE pensano che questo sia attualmente il suo destino.

La WWE sta lavorando a dei piani per lui?

Attualmente, Chad Gable è coinvolto in una storyline con la sua stable, l’Alpha Academy, che si sta purtroppo pian piano sgretolando dato che lui è diventato nuovamente un heel dopo non essere riuscito a conquistare il titolo Intercontinentale contro Sami Zayn in più occasioni. Nonostante i problemi del gruppo però, composto anche da Otis, Tozawa e Maxxine Dupri, la loro storyline è una di quelle di spicco a Raw in questo momento.

Mentre continuano i suoi problemi con l’Alpha Academy però, pare che la WWE stia intanto pensando di dare una nuova stable all’atleta olimpico, come riportato da Dave Meltzer: “In giro si pensa che i Creed Brothers possano diventare heel per formare una stable con [Chad] Gable.”

SHARE