Ricochet sparirà dalla WWE dopo la puntata di Raw di stanotte? Le ultime

Ancora novità sul futuro di Ricochet con la federazione di Stamford dopo le voci sul suo non rinnovo di contratto

by Rachele Gagliardi
SHARE
Ricochet sparirà dalla WWE dopo la puntata di Raw di stanotte? Le ultime
© WWE YouTube/Fair Use

Questa mattina, vi abbiamo riportato sulle nostre pagine che, in un nuovo aggiornamento da parte di Fightful Select, con trascrizione di WrestleTalk, siamo venuti a sapere che c’è un’alta probabilità che Ricochet se ne vada effettivamente dalla WWE con la AEW che sarebbe disposta a metterlo sotto contratto e sarebbe probabilmente la federazione dove andrà dato che lì conosce molte persone tra cui Will Ospreay. 

Nel report si legge inoltre che sono state prese già delle misure a livello creativo per escludere il wrestler dalla programmazione nel caso in cui dovesse davvero andarsene, ma allo stesso tempo ci sono dei piani su come poterlo far uscire di scena facendolo vedere un’ultima volta dai fan. Quello più quotato sarebbe uno squash da parte di Bron Breakker che già sta devastando il roster di Raw nelle ultime puntate. 

Bene, in un ulteriore aggiornamento di PWInsider nelle ultime ore, riportato gratuitamente da WrestlePurists, veniamo a sapere che i piani attuali della WWE sono proprio di scrivere fuori dagli show l’atleta a partire dalla puntata di stanotte di Monday Night Raw, con Ricochet che poi non ha più date da fare con la federazione. E, a meno che la WWE non gli faccia una nuova offerta che non può rifiutare prima che il suo contratto scada, stasera potrebbe essere l’ultima volta che vediamo il wrestler in WWE.

Sempre PWInsider, e sempre con trascrizione di WrestlePurists, ha riferito che non è vero che c’era incertezza sul suo addio, infatti è stato confermato che Ricochet ha effettivamente avvertito la federazione di non voler rinnovare già qualche tempo fa.

La recente sconfitta titolata del wrestler salterino

Dopo l’ultima puntata di Friday Night SmackDown, la WWE ha registrato un match valevole per il WWE Speed Championship che verrà caricato successivamente sul profilo di X della federazione.

In tale match, Andrade ha sconfitto Ricochet per diventare il nuovo WWE Speed Champion, dopo che il messicano era riuscito a portarsi a casa la vittoria contro Karl Anderson nell’episodio del 5 giugno di WWE Speed. I due devono arrivare ancora allo scontro nella puntata del 12 giugno e colui che vincerà andrà contro Ricochet per il titolo, anche se ovviamente noi sappiamo già come andrà a finire.

Raw
SHARE