Ennesimo infortunio al ginocchio in WWE: questa volta si ferma Gigi Dolin

Ancora una volta arriva un brutto infortunio al ginocchio per una donna in WWE

by Rachele Gagliardi
SHARE
Ennesimo infortunio al ginocchio in WWE: questa volta si ferma Gigi Dolin
© WWE X/Fair Use

È da marzo che non vediamo Gigi Dolin salire su un ring della WWE per combattere in un match a NXT, con la wrestler che è apparsa in qualche puntata solo per registrare alcuni segmenti con Arianna Grace che stava cercando di trasformarla in una reginetta di bellezza. Purtroppo però, anche tali segmenti alla fine sono stati tagliati dalla programmazione, con i fan che hanno iniziato a chiedersi che fine abbia fatto l’ex Toxic Attraction.

Ad aggiornarci sono stati i giornalisti di Fightful Select che già qualche giorno fa avevano comunicato come non ci fossero piani creativi imminenti per lei con la federazione di Stamford che ha lasciato perdere la storyline con Arianna Grace, e ora ci han fatto sapere che Gigi Dolin è in pausa a causa di un grave infortunio al ginocchio.

Non si conoscono ancora i tempi di recupero della wrestler o se si sia già operata iniziando la riabilitazione, ma quello che è certo è che diverse donne in WWE, specialmente a NXT, stanno soffrendo molto di infortuni alle ginocchia, una parte particolarmente dedicata del corpo femminile. 

Un altro infortunio per NXT 

Durante una sua recente live sul noto sito di streaming Twitch, la Superstar di NXT Javier Bernal ha annunciato di essersi infortunato al piede durante una contesa e che quindi dovrà rimanere fermo per un po’ di tempo. “Beh, l'altro giorno ho scoperto che mi sono rotto il piede in diversi punti, quindi, sapete, è uno schifo. Sì, è un po' difficile dirlo ad alta voce, ma... Vediamo di superare questa cosa.

Allora, scusatemi. Molti di voi mi conoscono come Big Body Javi in televisione ma, questo è tutto quello che ho sempre voluto fare amici... Questa cosa è davvero difficile da affrontare, davvero difficile. Probabilmente avrete visto una clip e sono sicuro che la pubblicherò nei prossimi giorni. Ma sì, mi sono rotto il piede in alcuni punti. È una situazione schifosa, ma è così. Due giorni fa l'ho rotto in alcuni punti e inizialmente mi è stato detto che probabilmente non avrei avuto bisogno di un intervento, ma poi, il giorno dopo, la risonanza magnetica non era proprio chiara e hanno controllato meglio e sembra che probabilmente dovrò fare un intervento chirurgico sul mio piede. Mi aspettavo di potermi riprendere sei settimane senza intervento, ma da quello che ho capito saranno sei mesi [con intervento].

SHARE