CM Punk tenta di dare un consiglio a Roxanne Perez: la sua risposta lascia spiazzati

I due hanno un confronto post NXT Battleground, ma non finisce bene

by Rachele Gagliardi
SHARE
CM Punk tenta di dare un consiglio a Roxanne Perez: la sua risposta lascia spiazzati
© WWE YouTube/Fair Use

In occasione di NXT Battleground 2024 andato in scena domenica 9 giugno all’UFC Apex di Las Vegas, la campionessa Roxanne Perez ha difeso il suo NXT Women’s Championship dall’assalto di Jordynne Grace che è tornata in WWE di recente per lanciarle la sfida dopo essere già apparsa ad inizio anno a Royal Rumble.

Alla fine, la ragazza è uscita vittoriosa dal match portandosi a casa ancora una volta la cintura grazie ad una distrazione di Tatum Paxley e Ash By Elegance (ex Dana Brooke), con la prima che ha tentato di rubare il TNA Knockouts World Title per poi venir fermata da Ash che sta girando intorno a quella cintura da settimane, con Jordynne Grace, legittima proprietaria, che le ha fermate colpendole con la cintura distraendosi troppo tanto da permettere a Roxanne di andare a segno con una Pop Rocks per la vittoria.

Il confronto backstage con CM Punk

In un Digital Exclusive trasmesso sui canali social della WWE, abbiamo visto un’intervista a Roxanne Perez che ha commentato così il match e la vittoria:Siamo sorpresi? Dimmi ora se siamo sorpresi. Ovviamente non lo sei vero? Perché nessuno lo era. Ma perché? Perché? Sono The Prodigy. Nessuno è come me." Ma dopo queste dichiarazioni, è arrivato CM Punk per parlare con la campionessa.

"Aspetta, calmati un secondo. Mi dispiace interrompere tutto questo. Ascolta, sei la campionessa per una ragione. Sei al di sopra di tutte queste donne che sono qui. Sei al di sopra di tutte le TNA Knockouts. Ma stasera, hai avuto fortuna. Devi concentrarti su questa cosa. Ho bisogno che tu sia chi sei veramente, ho bisogno che tu sia The Prodigy. Non hai bisogno di altro.” A quel punto, Roxanne gli ha risposto: “Grazie per il consiglio. Che ipocrita eh?”, prima di allontanarsi.

Come sappiamo, CM Punk si definisce un po’ il padre di Roxanne Perez e di Cora Jade, ma attenzione che magari non spunti anche “la madre”, ovvero AJ Lee.

Cm Punk Roxanne Perez Nxt
SHARE