NXT Battleground: ecco chi è la prima storica Women's North American Champion

Viene incoronata la prima campionessa nord americana femminile di NXT, dopo un match con le scale molto interessante per i fan della WWE

by Roberto Trenta
SHARE
NXT Battleground: ecco chi è la prima storica Women's North American Champion
© WWE YouTube/Fair Use

Durante la notte, la WWE ha mandato in onda la sua ultima fatica targata NXT, con Battleground che ha visto andare in scena diversi match molto importanti per il terzo roster della federazione gestita ormai dalla TKO. Nonostante la maggior parte dell'attenzione sia stata attirata da Jordyne Grace e da Roxanne Perez per quanto riguarda le donne del ppv, anche la prima storica Women's North American Champion ha incuriosito parecchio i fan.

Ad iniziare un nuovo regno storico per la campionessa nord-americana di NXT, è stata infatti Kelani Jordan, al termine di un Ladder match veramente estenuante per tutte le partecipanti in gara. La contesa è stata infatti dominata dal caos, con tutte le partecipanti al match che hanno dato il meglio sul quadrato, tra momenti di grandissimo atletismo e di intense battaglie personali e non. Alla fine, in un momento in cui Kelani era riuscita a rimanere da sola sul ring, la ragazza è riuscita a strappare la cintura dall'apposito sostegno sul soffitto dell'arena, laureandosi come prima storica Women's North American Champion di NXT.

Ava tornerà a lottare prima o poi sui ring WWE?

Dopo aver visto l'inizio del suo nuovo ruolo on-screen da General Manager ad NXT, la figlia di The Rock Ava, non è più salita sul ring come wrestler, con i fan della WWE che si sono domandati più volte se l'atleta tornerà mai a fare qualcosa sul quadrato di NXT o no. A dare una risposta a questa domanda, ci ha pensato Corey Brennan del sito Fightful Select, il quale nella sua ultima sessione di domande e risposte con i fan, ha infatti affermato:

"Per adesso non ci sono piani per lei per tornare a lottare ma penso che lei sia come Nick Aldis, nel caso in cui dovesse mai servire, se arrivasse il tempo giusto e se la storyline avesse senso, penso che potrebbe. Io so che sta continuando ad allenarsi nel dietro le quinte anche da GM".

Nxt
SHARE