Illustri personalità di WWE e TNA presenti nel pubblico di NXT Battleground

Durante il ppv andato in onda questa notte, importanti dirigenti e volti noti al pubblico hanno assistito allo show messo in piedi dalla WWE

by Roberto Trenta
SHARE
Illustri personalità di WWE e TNA presenti nel pubblico di NXT Battleground
© WWE/Fair Use

Durante la notte, la WWE ha mandato in scena la sua ultima fatica targata NXT, con diversi importanti match che sono andati in scena ed hanno intrattenuto tutto il pubblico, sia quello presente all'evento, nella location prestata dalla UFC, sia da casa, connessi con i vari network mondiali che mandavano in scena lo show.

Uno dei match più attesi era sicuramente quello tra le due campionesse di NXT e della TNA, con Roxanne Perez che ha mantenuto il suo titolo contro Jordynne Grace, in una contesa veramente molto bella e combattuta. A seguire il match delle due ragazze, a quanto pare è arrivata anche tutta la dirigenza della TNA, con il noto sito Fightful Select che ha riportato la notizia in diretta, dopo che diversi fan hanno avvistato Gail Kim nel pubblico dell'evento e da lì hanno scoperto anche l'identità di chi era con lei.

Sean Ross Sapp nelle scorse ore ha infatti riportato:

"Il presidente TNA Anthony Cicione, Jonathan Gresham, Gail Kim e l'SVP dei Contenuti Ariel Shnerner sono tutti ad NXT Battleground".

Ovviamente la dirigenza TNA era nel pubblico per seguire da vicino la prestazione della sua campionessa delle Knockout e probabilmente anche per vedere i risultati degli accordi tenuti con Triple H e la WWE in merito ad un gemellaggio tra TNA e WWE in futuro.

Anche CM Punk era a NXT Battleground

Oltre ai tanti volti noti e importanti della TNA, a quanto pare nel backstage dell'evento andato in scena questa notte, ci sarebbe stata anche la presenza dell'ex WWE Champion CM Punk, il quale si sta riprendendo dal suo infortunio al tricipite, dopo i lunghi mesi di assenza dalla Royal Rumble ad oggi.
Come riportato dal sito PWInsider, infatti:

"La Superstar WWE ex ex fighter UFC CM Punk è riportato sia presente nel dietro le quinte del ppv WWE di NXT di questa notte".

Chissà cosa avrà fatto e con chi avrà parlato CM Punk nel backstage dell'evento di questa notte...

Nxt
SHARE