Roxanne Perez o Jordynne Grace: chi ha trionfato stanotte a NXT Battleground?

Dopo un match ricco di sorprese, ecco chi è uscita con il titolo femminile di NXT dall'ultimo PLE del terzo roster della compagnia

by Roberto Trenta
SHARE
Roxanne Perez o Jordynne Grace: chi ha trionfato stanotte a NXT Battleground?
© WWE YouTube/Fair Use

Uno dei match più attesi dell'ultimo ppv presentato dalla WWE questa notte, ovvero NXT Battleground, è stato sicuramente quello che ha visto le due campionesse assolute della TNA e di NXT andare a scontrarsi per la prima volta nella storia delle due compagnie, con Jordynne Grace e Roxanne Perez che hanno messo in piedi un match spettacolare per i fan della federazione di Stamford.

Come ci si poteva aspettare dalla vigilia della contesa, Jordynne Grace ha fatto un match veramente molto concreto e fisico, aiutata anche dal possente fisico che ha messo non in poca difficoltà la sua avversaria. Ad aiutare però Roxanne Perez, sono arrivate due interferenze esterne, che hanno distratto la campionessa TNA, permettendo la vittoria finale alla campionessa di NXT.
Verso la fine del match, infatti, è approdata a bordo ring Tatum Paxley, la quale ha rubato letteralmente il titolo delle Knockout dalle mani del time keeper vicino alla campanella, allontanandosi con la cintura in mano. A fermare Tatum, ci ha pensando Ash By Elegance, ovvero l'ex Dana Brooke della WWE, con la campionessa TNA che è intervenuto colpendo entrambe le avversarie presenti a bordo ring, ma lasciando il tempo alla Perez di riprendersi e colpirla con la sua finisher, regalandole la vittoria.

Jordynne Grace potrebbe passare presto definitivamente in WWE?

Dopo averla rivista sui ring della WWE per l'inizio di una faida con Roxanne Perez, con in palio il titolo femminile di NXT, perso però stanotte nel PLE Battleground, sembra che la campionessa delle Knockout abbia veramente fatto gola alla WWE, tanto che la federazione di Stamford starebbe pensando di soffiare il contratto dell'atleta alla TNA.
Secondo quanto riportato da Mike Johnson di PW Insider, infatti, la cosa non sarebbe poco comune, con la WWE che potrebbe letteralmente acquistare il contratto dell'atleta dalla TNA, con un accordo tra tutte le parti.
 Il noto giornalista ha infatti riportato:

"Non penso che andranno a rubarla, ma credo che ci sia un reale interessa tra le due parti, che porterà ad un accordo sul lungo periodo tra la Grace e la WWE alla fine del suo contratto, se non prima. C'è la reale possibilità che la WWE faccia un'offerta per comprare il suo contratto dalla TNA".

Roxanne Perez Nxt
SHARE