WWE, Superstar di NXT infortunata: il suo annuncio

Continua la serie di infortuni che sta colpendo gli atleti della WWE e questa volta ci spostiamo a NXT

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE, Superstar di NXT infortunata: il suo annuncio
© WWE YouTube/Fair Use

Durante una sua recente live sul noto sito di streaming Twitch, la Superstar di NXT Javier Bernal ha annunciato di essersi infortunato al piede durante una contesa e che quindi dovrà rimanere fermo per un po’ di tempo.

“Beh, l'altro giorno ho scoperto che mi sono rotto il piede in diversi punti, quindi, sapete, è uno schifo. Sì, è un po' difficile dirlo ad alta voce, ma... Vediamo di superare questa cosa.

Allora, scusatemi. Molti di voi mi conoscono come Big Body Javi in televisione ma, questo è tutto quello che ho sempre voluto fare amici... Questa cosa è davvero difficile da affrontare, davvero difficile. Probabilmente avrete visto una clip e sono sicuro che la pubblicherò nei prossimi giorni. Ma sì, mi sono rotto il piede in alcuni punti. È una situazione schifosa, ma è così. Due giorni fa l'ho rotto in alcuni punti e inizialmente mi è stato detto che probabilmente non avrei avuto bisogno di un intervento, ma poi, il giorno dopo, la risonanza magnetica non era proprio chiara e hanno controllato meglio e sembra che probabilmente dovrò fare un intervento chirurgico sul mio piede. Mi aspettavo di potermi riprendere sei settimane senza intervento, ma da quello che ho capito saranno sei mesi [con intervento].

Intanto c’è chi dal main roster di opera

Una delle atlete che manca dalle ultime settimane dai ring della WWE è Asuka, ex campionessa di coppia del main roster della compagnia e che è stata colpita da un infortunio ad un ginocchio che non le permetteva più di lavorare sui ring della compagnia gestita dalla TKO. Come confermato in un segmento portato in scena in WWE da Dakota Kai, Asuka si sarebbe dovuta assentare dai ring della federazione per qualche mese, con il suo infortunio che aveva probabilmente bisogno anche di un'operazione chirurgica per sistemare il problema occorso alla giapponese. 

E così infatti è stato, con Asuka stessa che sta condividendo alcune foto post operazione: 

Nxt
SHARE