La WWE rimane in trattative con Natalya per un rinnovo, ma c’è di più

La canadese ancora non ha firmato un nuovo contratto con la WWE e intanto intorno a lei si crea un forte interesse

by Rachele Gagliardi
SHARE
La WWE rimane in trattative con Natalya per un rinnovo, ma c’è di più
© USA Network X/Fair Use

Un mese fa, il noto sito Fightful Select, con trascrizione di Donne Tra Le Corde, aveva riferito che il contratto di Natalya con la WWE sarebbe arrivato alla sua naturale scadenza nei successivi due mesi e ancora un accordo tra le due parti non era stato trovato, esattamente come accaduto a Becky Lynch

E ora, un mese dopo, sempre Fightful Select ci ha dato un importante aggiornamento. Infatti, è partito con il dire che Natalya non ha ancora firmato un rinnovo ufficiale con la WWE, ma le due parti sono ancora in trattative, cosa che risulta ovviamente positiva. Ma non finisce qui, perché a quanto pare un ulteriore indizio del fatto che la canadese potrebbe restare, risiede nel fatto che ultimamente l’abbiamo vista sia a NXT che nel main roster, con la wrestler che ha Raw ha fatto anche teasing per un cambiamento, cosa che potrebbe tenerla ancorata ancora per un po’ alla federazione.

Attenzione però, perché anche se la WWE è interessata a farla ri-firmare, c’è molto interesse per lei in altre federazioni, ma anche da parte di progetti esterni al professional wrestling. Inoltre, con l’imminente inizio in AEW dell’Owen Hart Cup Tournament, c’è la possibilità che Natalya possa non rinnovare e andare in All Elite Wrestling per partecipare a tale torneo. Fonti AEW non hanno rilasciato commenti sulla possibilità che questo possa accadere, tuttavia, il tempismo è interessante e ci sarà da tenere d’occhio la situazione.

Un ruolo nel team creativo per Natalya?

Intervistata su Busted Open, Natalya ha parlato della possibilità di unirsi al writing team della WWE una volta che la sua carriera sul ring arriverà al termine, con il marito TJ Wilson che lavora attualmente nella federazione come producer, specialmente per la divisione femminile.

"Vi dirò, il nostro team di scrittura ha un lavoro estremamente impegnativo. Mio marito TJ dice sempre questo, dice sempre, 'Nessuno capisce quanto sia difficile bookare lo spettacolo.' TJ è un produttore e lavora a stretto contatto con gli scrittori e dietro le quinte. Dice sempre, 'non si sa mai quando qualcuno si può infortunare o prendere il COVID o quello che sta passando.' Penso che gli scrittori abbiano un lavoro così impegnativo perché ci sono così tante persone che si sta cercando di compiacere. 

Sarò onesta, a volte, c’è in ballo un sacco di ego perché tutti vogliono essere il meglio del meglio. Tutti vogliono vincere, proteggere la propria eredità, essere al top. Tutti vogliono il main event WrestleMania ed essere The One. A volte, hai bisogno di una sposa, e a volte, hai bisogno di una damigella. Gli scrittori hanno un lavoro estremamente impegnativo. Mai dire mai. Per me, ho un sacco di cose davvero divertenti in arrivo che coinvolgono la scrittura, la creazione, e io che celebro la mia carriera e tutto quello che ho compiuto. Mai dire mai finché potrò fare di più in WWE, ma sono così entusiasta di crescere. Il 2024 è un anno di crescita."

Natalya
SHARE