Ava, la General Manager di NXT, tornerà mai a lottare sui ring della WWE? La risposta

Dopo averla vista prendere le redini di NXT, ecco quali potrebbero essere i piani per il futuro della figlia di The Rock

by Roberto Trenta
SHARE
Ava, la General Manager di NXT, tornerà mai a lottare sui ring della WWE? La risposta
© WWE USA Network/Fair Use

Uno dei personaggi più importanti degli ultimi mesi di NXT è sicuramente Ava, la General Manager dello show a colori della WWE, la quale ha preso letteralmente il posto di William Regal alla guida dello show del martedì sera della WWE, venendo anche battezzata dallo stesso ex wrestler in una puntata di qualche mese fa.

Dopo aver visto l'inizio del suo nuovo ruolo on-screen ad NXT, la figlia di The Rock non è più salita sul ring come wrestler, con i fan della WWE che si sono domandati più volte se l'atleta tornerà mai a fare qualcosa sul quadrato di NXT o no. A dare una risposta a questa domanda, ci ha pensato Corey Brennan del sito Fightdul Select, il quale nella sua ultima sessione di domande e risposte con i fan, ha infatti affermato:

"Per adesso non ci sono piani per lei per tornare a lottare ma penso che lei sia come Nick Aldis, nel caso in cui dovesse mai servire, se arrivasse il tempo giusto e se la storyline avesse senso, penso che potrebbe. Io so che sta continuando ad allenarsi nel dietro le quinte anche da GM".

Il record di Ava come General Manager più giovane della storia della WWE

 Ava si è dedicata alla gestione dal backstage dei vari show supportata da Shawn Michaels che è il capo creativo dello show già dalla fine dello scorso anno.

Nonostante questo però, non ci era mai stato detto chiaramente che la ragazza avesse adottato il ruolo di General Manager finché, nella puntata del 23 gennaio 2024, non ha fatto il suo grande e atteso ritorno William Regal che finalmente ha smaltito la clausola di non apparizione dopo il suo addio alla AEW. Infatti, il noto General Manager di NXT ha passato il testimone proprio a Ava, con la WWE che ha annunciato ovviamente così che da quel momento in poi sarebbe lei la GM di NXT, e attenzione perché si tratta di un ruolo storico in quanto Ava è la più giovane General Manager nella storia della WWE a soli 22 anni.

Nxt The Rock
SHARE