La WWE sta cercando di soffiare Jordynne Grace alla TNA? I piani della compagnia

La WWE potrebbe clamorosamente comprare il contratto di Jordynne Grace dalla compagnia rivale, facendola passare subito sui suoi ring

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE sta cercando di soffiare Jordynne Grace alla TNA? I piani della compagnia
© WWE YouTube/Fair Use

Una delle atlete che ha fatto più parlare di sè nelle ultime puntate di NXT è indubbiamente Jordynne Grace, campionessa mondiale femminile della TNA, che era apparsa sui ring della WWE già alla Royal Rumble di inizio anno.

Dopo averla rivista sui ring della WWE per l'inizio di una faida con Roxanne Perez, con in palio il titolo femminile di NXT, al prossimo PLE Battleground, sembra che la campionessa delle Knockout abbia veramente fatto gola alla WWE, tanto che la federazione di Stamford starebbe pensando di soffiare il contratto dell'atleta alla TNA.
Secondo quanto riportato da Mike Johnson di PW Insider, infatti, la cosa non sarebbe poco comune, con la WWE che potrebbe letteralmente acquistare il contratto dell'atleta dalla TNA, con un accordo tra tutte le parti.

 Il noto giornalista ha infatti riportato:

"Non penso che andranno a rubarla, ma credo che ci sia un reale interessa tra le due parti, che porterà ad un accordo sul lungo periodo tra la Grace e la WWE alla fine del suo contratto, se non prima. C'è la reale possibilità che la WWE faccia un'offerta per comprare il suo contratto dalla TNA".

Con una mossa degna del più grande calciomercato mai visto, la WWE potrebbe così vincere le prestazioni della campionessa TNA, la quale sta facendo già sognare il pubblico di NXT.

Il debutto vittorioso di Jordynne Grace ad NXT

Dopo averla quindi vista sui ring alla Royal Rumble, Jordynne è riapparsa davanti alle telecamere della WWE, con un accordo che prevede alcuni match, compreso quello in ppv, di cui il primo è andato già in onda martedì notte, nell'ultimo episodio di NXT. Nella puntata andata in scena qualche giorno fa, infatti, Jordynne Grace ha fatto il suo debutto trionfale sui ring di NXT contro Stevie Turner, in un veloce match che la campionessa della TNA ha stravinto, tra il clamore del pubblico che la incitava, con l'atleta che si è poi scontrata con la campionessa dello show a colori della WWE, Roxanne Perez.

SHARE