Ricochet lascerà davvero la WWE alla scadenza del suo contratto? Le ultime

Dopo aver visto numerosi grandi nomi lasciare la WWE alla fine del loro contratto, un altro nuovo grande nome potrebbe a breve abbandonare i ring della compagnia gestita dalla TKO

by Roberto Trenta
SHARE
Ricochet lascerà davvero la WWE alla scadenza del suo contratto? Le ultime
© Triple H X/Fair Use

Negli ultimi giorni si è parecchio parlato del contratto di Becky Lynch, scaduto con la compagnia di Stamford e non rinnovato volutamente dalla moglie di Seth Rollins, con l'ex campionessa di Monday Night Raw che ha lasciato le scene, per tenersi un po' di tempo libero a casa con marito e figlia, dopo i lunghissimi mesi passati con la WWE dal rientro della maternità.

A quanto pare, non solo Becky Lynch potrebbe essere l'unica ad attendere la fine del suo contratto, con qualcun altro che però pare non voglia proprio rinnovare il suo contratto con la WWE, decidendo poi di andare a lavorare altrove. Stiamo parlando di Ricochet, ex campione Intercontinentale e degli Stati Uniti della WWE, che a quanto pare non vuole rinnovare volutamente il suo accordo con la WWE, per andare a lottare in altre compagnie.
Come riportato dal noto sito PW Insider, sembra che Ricochet abbia già notificato la cosa alla WWE, quindi a breve potrebbe sparire dalle storyline, in vista della scadenza del suo accordo.

I giornalisti del sito hanno infatti riportato:

"Una fonte con la quale abbiamo parlato ci ha detto che Ricochet ha tutto il credito del mondo per aver puntato su sè stesso. Un'altra fonte è certa che diventerà in breve tempo uno dei free agent più richiesti e di successo".

Il titolo perso da Ricochet

Dopo l’ultima puntata di Friday Night SmackDown, che trovate raccontata nel nostro consueto report settimanale, la WWE ha registrato un match valevole per il WWE Speed Championship che verrà caricato successivamente sul profilo di X della federazione.

In tale match, Andrade ha sconfitto Ricochet per diventare il nuovo WWE Speed Champion, dopo che il messicano era riuscito a portarsi a casa la vittoria contro Karl Anderson nell’episodio del 5 giugno di WWE Speed. I due devono arrivare ancora allo scontro nella puntata del 12 giugno e colui che vincerà andrà contro Ricochet per il titolo, anche se ovviamente noi sappiamo già come andrà a finire.

SHARE