Superstar di NXT appare in uno show indipendente, portando avanti la sua storyline

Dopo aver iniziato la sua storyline contro Shawn Michaels in quel di NXT, il lottatore appare in uno show indipendente che non c'entra nulla con la WWE

by Roberto Trenta
SHARE
Superstar di NXT appare in uno show indipendente, portando avanti la sua storyline
© WWE / Fair Use

Nelle ultime settimane abbiamo visto partire una nuova storyline ad NXT, con Brooks Jensen che ha iniziato un vero e proprio feud con la dirigenza del terzo roster della compagnia, in particolare con Shawn Michaels, reo di non riuscire a bookarlo a dovere, secondo il wrestler di NXT.

Dopo aver visto Brooks Jensen apparire anche durante uno stacco pubblicitario ad NXT, nell'ultima puntata di questa settimana, con l'atleta che è andato ad inveire contro Booker T e Vic Joseph al tavolo di commento del programma, veniamo a conoscenza del fatto che Jensen è apparso qualche ora fa anche in un evento indipendente non associato alla WWE.
Nella notte, infatti, Jensen è stato avvistato dai fan in uno show di una piccola promotion alla Bull Pen Professional Wrestling della Bowdon High School Gym in Georgia, con i fan che hanno anche registrato l'evento insolito.

Continua quindi la storyline di Jensen, in rotta di collisione con la WWE, che sta cercando il suo spazio sui ring di qualsiasi altra promotion, a causa di Shawn Michaels.

L'attacco a sorpresa al tavolo di commento di NXT

Martedì notte, durante l'ultimo episodio di NXT, i fan presenti nell'arena hanno assistito anche ad un vero e proprio attacco verbale da parte di Jensen ai commentatori della serata: Booker T e Vic Joseph. Dopo essere stato chiamato "bambino" e in altri modi che hanno fatto capire il suo essere infantile, Jensen è apparso davanti al tavolo di commento durante lo stacco pubblicitario, inveendo contro i due commentatori, con la sicurezza che lo ha dovuto poi scortare fuori dall'arena.

Nxt Shawn Michaels
SHARE