La WWE incorona un nuovo Speed Champion ai recenti tapings -SPOILER

Ricochet cede solamente dopo un mese la cintura ad un altro collega

by Rachele Gagliardi
SHARE
La WWE incorona un nuovo Speed Champion ai recenti tapings -SPOILER
© WWE/Fair Use

Dopo l’ultima puntata di Friday Night SmackDown, che trovate raccontata nel nostro consueto report settimanale, la WWE ha registrato un match valevole per il WWE Speed Championship che verrà caricato successivamente sul profilo di X della federazione.

In tale match, Andrade ha sconfitto Ricochet per diventare il nuovo WWE Speed Champion, dopo che il messicano era riuscito a portarsi a casa la vittoria contro Karl Anderson nell’episodio del 5 giugno di WWE Speed. I due devono arrivare ancora allo scontro nella puntata del 12 giugno e colui che vincerà andrà contro Ricochet per il titolo, anche se ovviamente noi sappiamo già come andrà a finire.

Di recente, Andrade ha dimostrato malcontento per il booking di Triple H nei suoi confronti.

Ma perché Ricochet non è più campione?

Il wrestler aveva conquistato la cintura solamente un mese fa dopo aver affrontato Johnny Gargano nella finale del WWE Speed Championship Tournament, diventando il primo campione a detenere tale cintura, con Triple H che gli aveva fatto una bellissima dedica social: “Ti ricordi sempre la prima persona che ci è riuscita. Nessuno è la definizione di “velocità” come lo è Ricochet. Congratulazioni Ricochet per aver aggiunto un altro regno titolato alla tua eredità e per essere diventato il primo WWE Speed Champion di sempre.”

C’è un piccolo problema però, una teoria che circola dopo la notizia della perdita della cintura, ovvero si pensa che sia tutto legato al fatto che il contratto di Ricochet con la WWE è vicino alla scadenza, più precisamente l’accordo scadrà questa estate, quindi la federazione potrebbe essersi portata avanti nel caso in cui le trattative non dovessero andare a buon fine.

Ora c’è da capire appunto se Ricochet deciderà o meno di restare in WWE, contando che la sua fidanzata Samantha Irvin è ben radicata nella federazione e soprattutto molto amata sia dalla WWE che dai fan con il suo straordinario lavoro da ring announcer.

SHARE