Bobby Lashley torna in piena forma dopo l'infortunio: le immagini del suo allenamento

Dopo essere stato escluso dal torneo per incoronare il King of the Ring, l'All Mighty della WWE riappare in palestra più in forma che mai

by Roberto Trenta
SHARE
Bobby Lashley torna in piena forma dopo l'infortunio: le immagini del suo allenamento
© X / Fair Use

Uno degli assenti momentanei dei ring della WWE al momento, risponde al nome di Bobby Lashley, ex campione mondiale della compagnia che era stato estromesso dal torneo per decretare il King of the Ring 2024 della compagnia, per colpa di un infortunio non meglio precisato.

Da diverse settimane, infatti, Bobby Lashley ha lasciato orfani della sua presenza gli Street Profits, con il suo ritorno sul ring che non sembra però molto lontano, visti gli ultimi allenamenti alla quale Lashley ha preso parte e che ha voluto condividere anche con i suoi fan sulle sue pagine social.
Nelle ultime ore, infatti, Lashley ha portato il seguente video, dove si mostra alle prese con una corda elastica per eseguire alcuni esercizi molto importanti per riprendere la forma "da ring", dopo la sua assenza durata alcune settimane.

La stable di Bobby Lashley ed i piani cestinati per un nuovo membro

Ad un certo punto dello scorso anno, sembrava che la WWE volesse aumentare il numero degli atleti da associare a Bobby Lashley, con un altro nome arrivato nel main roster e poi sparito, che sarebbe dovuto entrare nella stable. L'atleta che sarebbe dovuto essere aggiunto alla squadra, era nientemeno che Odyssey Jones, ex atleta di NXT spostato a SmackDown con il Draft dello scorso anno, che però non è mai apparso sui teleschermi dello show blu fino ad ora. Secondo quanto riportava diversi mesi fa Sean Ross Sapp del sito Fightful e trascritto da Ringside News, infatti:

"Odyssey Jones non è stato in tv con la WWE per mesi, ma è comunque tornato on the road. Ci è stato detto che erano stati ideati dei piani per inserirlo nel gruppo Lashley/Street Profits ad un certo punto, ma non ci sono stati più sviluppi on-screen. Comunque sia, lui è tornato già on the road con la WWE, facendo team con Cameron Grimes contro Austin Theory e Grayson Waller nei recenti live event".

Bobby Lashley King Of The Ring
SHARE