Match e segmenti annunciati dalla WWE per il prossimo SmackDown da Glasgow

Nella prossima puntata britannica della WWE, sono stati già confermati alcuni importanti match e segmenti dalla compagnia

by Roberto Trenta
SHARE
Match e segmenti annunciati dalla WWE per il prossimo SmackDown da Glasgow
© BT Sport on YouTube / Fair Use

La prossima puntata dello show blu della compagnia di Stamford, Friday Night SmackDown, andrà in onda da Glasgow, cittadina scozzese dove si sposterà la crew della WWE in vista del prossimo ppv britannico: Clash at the Castle, che sarà mandato in scena il giorno dopo, il 15 di Giugno.

Dopo aver visto l'ufficializzazione di questa notte di due nuovi match titolati, ovvero quello tra AJ Styles e Cody Rhodes in un I Quit match valido per il WWE Championship e quello tra Jade Cargill e Bianca Belair contro Isla Dawn & Alba Fyre da una parte e Shayna Baszler e Zoey Stark dall'altra per i titoli femminili WWE, diversi nuovi match sono stati annunciati anche per SmackDown.
Nel prossimo episodio dello show blu, infatti, vedremo la regina del ring Nia Jax e Michin andare a collidere in un match, dopo la rissa scatenata questa notte tra le due. In un altro match vedremo Chelsea Green fare coppia con Piper Niven, per andare a combattere contro Naomi e la campionessa Bayley, dopo gli alterchi di questa settimana nel backstage di SmackDown.
Infine la coppia formata da Tommaso Ciampa e da Johnny Gargano, ovvero i DIY, saranno ospiti del Grayson Waller Effect, per parlare delle vittorie che hanno portato alla quasi separazione dei campioni A-Town Down Under, sempre più vicini ad uno split.

La card aggiornata di Clash at the Castle 2024

Dopo quanto visto nell'ultimo episodio di Friday Night SmackDown andato in onda nella notte, vediamo come appare la card aggiornata del prossimo PLE scozzese della WWE, Clash at the Castle 2024, con tutti i match annunciati finora dalla compagnia:

- Damian Priest vs Drew McIntyre valido per il World Heavyweight Championship
- Bayley vs Piper Niven valido per il WWE Women's Championship
- Sami Zyan vs Chad Gable valido per l'Intercontinental Championship
- Cody Rhodes vs AJ Styles in un I Quit match valido per il WWE Undisputed Championship
- Bianca Belair & Jade Cargill vs Alba Fyre & Isla Dawn vs Shayna Baszler & Zoey Stark valido per i WWE Women's Tag Team Championship.

Smackdown
SHARE