Come sta Randy Orton dopo il match con GUNTHER? Gli aggiornamenti della WWE

Dopo il brutale match della finale del King of the Ring, ecco come sta l'Apex Predator della WWE

by Roberto Trenta
SHARE
Come sta Randy Orton dopo il match con GUNTHER? Gli aggiornamenti della WWE
© WWE X/Fair Use

Uno dei match più brutali dell'edizione di King & Queen of the Ring andata in onda qualche giorno fa, è stato sicuramente quello valido per incoronare il nuovo re del ring della WWE: GUNTHER vs Randy Orton, con l'atleta austriaco che ha battuto non senza qualche polemica il pluricampione mondiale WWE.

Dopo averlo schienato con una spalla alzata, infatti, GUNTHER è stato dichiarato dall'arbitro il vincitore ufficiale del match e quindi incoronato da Triple H come re dei ring della WWE, con GUNTHER che è stato poi attaccato dal campione di Monday Night Raw, Damian Priest, per non aver vinto in maniera pulita sul suo avversario. Ma di Randy Orton cosa ne sappiamo ora? Nell'ultimo episodio di Friday Night SmackDown andato in onda questa notte, ci sono arrivati degli aggiornamenti da parte del tavolo di commento dello show, con i commentatori che hanno dichiarato che Orton ha un problema al ginocchio che viene al momento valutato dal team medico della compagnia.

In un secondo momento anche Kevin Owens, impegnato in un acceso dibattito con Paul Heyman al centro del ring, ha voluto parlare di Orton, dicendo che l'Apex Predator è al momento a casa e si sta riposando.

Triple H e le parole sul finale del match tra Orton e GUNTHER

Per quanto riguarda la vittoria di GUNTHER, però, c'è stato un finale controverso che sta ancora facendo parlare i fan della compagnia, con una delle spalle di Orton che non era infatti poggiata del tutto a terra, rendendo in teoria quindi non valido il conteggio finale di 3 dell'arbitro. In merito a questa faccenda, si è voluto esprimere anche Triple H alla fine dell'evento, quando hai microfoni della WWE ha detto:

"Quindi live, ero là fuori. Dal mio punto di vista era molto difficile da vedere. Tornando qui e rivedendolo, ho visto quello che hanno visto tutti. Non mi è nemmeno sembrato molto controverso, sembrava solo che la spalla di Randy Orton non fosse abbassata. Ma dirò questo, la decisione dell’arbitro è definitiva e GUNTHER è il vostro Re del Ring. Detto questo, voglio sicuramente vederlo di nuovo. Penso che Randy Orton meriti un'altra possibilità e penso che GUNTHER vorrà avere un'altra possibilità per eliminare la controversia, per togliere l'asterisco dalla pagina dove dice King of The Ring. Penso che voglia dimostrare di essere migliore di Randy Orton. Randy è piuttosto malconcio, sia al ginocchio che alla schiena. Penso che ci vorrà un attimo o due prima che sia pronto a tornare con GUNTHER, ma quando lo sarà – andiamo".

Randy Orton Gunther King Of The Ring
SHARE