Finto ritiro si trasforma in un brutale attacco per Cody Rhodes a SmackDown

Con un colpo da maestro, l'avversario del campione mondiale WWE finge il ritiro e attacca poi l'American Nightmare senza remore

by Roberto Trenta
SHARE
Finto ritiro si trasforma in un brutale attacco per Cody Rhodes a SmackDown
© Youtube WWE/Fair use

Nell'ultimo PLE della WWE, Cody Rhodes ha battuto nella sua seconda difesa titolata da quando ha vinto il WWE Undisputed Championship, il campione degli Stati Uniti Logan Paul, andando a segno con la seconda vittoria di fila, dopo la prima difesa con AJ Styles a Backlash in Francia.

A quanto pare, però, la faida con AJ Styles non sarebbe del tutto terminata, visto quanto accaduto questa notte durante l'ultimo episodio di Friday Night SmackDown, con il Phenomenal One che ha tirato fuori una prestazione da attore di Hollywood per attaccare il campione assoluto dello show blu, davanti a tutti. A inizio puntata, infatti, AJ Styles era stato visto parlare con il General Manager Nick Aldis, in merito al suo futuro, con Styles che sembrava aver preso una decisione importante per la sua carriera, ovvero quella di terminarla. Nel segmento che è poi andato in scena sul ring, un AJ Styles visibilmente commosso, ha iniziato il discorso dicendo che magari dopo questa lunga e appagante carriera era arrivato il momento di essere solo un padre fenomenale, chiamando sul ring prima i suoi due compagni di team, Luke Gallows e Karl Anderson e poi anch Cody Rhodes.

Dopo aver terminato il suo discorso, che suonava ormai come un addio ai ring, Styles ha attaccato selvaggiamente il campione WWE, mostrando a tutti la sua vera natura e facendo capire al WWE Universe che una sola cosa gli è rimasta da avere in WWE, il titolo mondiale assoluto.

AJ Styles ed il suo incredibile allenamento

In un degli ultimi video postati dal profilo della WWE su Instagram, inoltre, AJ ha voluto rivelare una delle altre cose che ha cambiato ultimamente prima del suo giornaliero workout, mostrando il bagno nell'acqua fredda che fa praticamente tutti i giorni, per risvegliare completamente il suo metabolismo.
Ma vediamo cosa ha detto AJ nel video:

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da WWE (@wwe)

"L'acqua fredda è il più facile pre-workout che si può fare, voglio dire se ti vuoi svegliare, fai una bella doccia fredda o salti in una tinozza ghiacciata. Vedrete cosa farà al vostro corpo. Questo ha letteralmente cambiato la mia vita e ne sono assuefatto. Le endorfine che scatena una volta che esci, non si possono spiegare".

Cody Rhodes Smackdown
SHARE