WWE, Shawn Michaels: “Ecco come siamo arrivati a Jordynne Grace a NXT”

Il capo creativo di NXT parla delle sue chiacchierate con Triple H riguardo a questa importante apparizione

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE, Shawn Michaels: “Ecco come siamo arrivati a Jordynne Grace a NXT”
© Jordynne Grace X/Fair Use

La WWE ci ha sorpresi quando ad inizio anno ha invitato la TNA Knockouts Champion Jordynne Grace a partecipare alla Women’s Royal Rumble, con la wrestler che ha impressionato tutti a Stamford, tanto che ha fatto un’altra apparizione due giorni fa durante la puntata di NXT, annunciando di essere lei quella che tenterà di sfilare dalla vita di Roxanne Perez a Battleground il suo NXT Women’s Championship.

A parlare di com’è nata questa apparizione e collaborazione tra la TNA e NXT ci ha pensato Shawn Michaels, capo creativo del terzo show della WWE, durante un’intervista con Adrian Hernandez: “Ora come ora, stiamo lavorando a tante cose internamente. Lascio prendere queste decisioni a persone che hanno un ruolo superiore rispetto al mio.Quello che mi piace fare è quello che abbiamo fatto ieri sera, che è avere l'opportunità di riportare in WWE, nel wrestling e a NXT sorprese e veri momenti che lascino scioccate le persone. Questo è quello che abbiamo avuto ieri sera. 

Ho sempre detto pubblicamente di essere un fan di Jordynne Grace. Ho detto a Hunter [Triple H] in privato che ero molto geloso che l'avesse avuta per la Rumble. Mi doveva un favore. Siamo entusiasti di averla per Battleground e la prossima settimana. Questo sarà un evento epico. Sarà grandioso avere la TNA Knockouts Champion Jordynne Grace come contendente all’NXT Women’s Championship in una battaglia contro Roxanne Perez.”

Più collaborazioni in arrivo?

Dopo quanto accaduto, PWInsider ha riportato: “Stanotte, nel backstage di WWE NXT, girava voce che l’apparizione di Jordynne Grace a WWE NXT Battleground non sarà l’unica collaborazione tra WWE e TNA nei prossimi giorni. Le persone con cui abbiamo parlato credono che ci sarà una sorta di rappresentanza di NXT ai futuri eventi della TNA e anche negli show settimanali, anche se non sappiamo in quali quantità ci sarà e se sarà qualcun altro oltre Roxanne Perez.”

Shawn Michaels Nxt Triple H
SHARE