The Rock di nuovo nel Guinness World Record: ecco cosa ha raggiunto

Dopo aver presenziato a WrestleMania 40 come una delle attrazioni più grandi della WWE, il Great One entra di diritto due volte nel libro dei record mondiali

by Roberto Trenta
SHARE
The Rock di nuovo nel Guinness World Record: ecco cosa ha raggiunto
© WWE YouTube/Fair Use

Uno dei protagonisti assoluti dell'ultima edizione di WrestleMania, la numero 40, che ha visto però essere attaccato da molteplici grandi nomi del panorama WWE degli ultimi 20 anni, è sicuramente The Rock, il quale ha tentato in tutti i modi di difendere Roman Reigns, il suo titolo e l'intera Bloodline dagli attacchi di Cody Rhodes e dei suoi alleati ma in maniera vana.

Dopo la vittoria di Cody in quel dello show degli show, infatti, The Rock è tornato ai suoi impegni ad Hollywood, scordandosi per il momento della WWE e dei suoi impegni sul ring. Se tutto ciò non bastasse, però, Rocky ha voluto comunicare sui suoi social di aver raggiunto due nuovi Guinness mondiali, proprio grazie ai suoi social ed al suo lavoro come attore.
Nel suo ultimo post arrivato su Instagram, The Rock ha comunicato a tutti i suoi follower di essere l'attore più seguito al mondo su TikTok e l'uomo Americano più seguito in assoluto su tutti i social, con un lungo ringraziamento che il Great One ha voluto lasciare proprio sotto al post.

Il nuovo ruolo da attore di The Rock

Dopo la breve parentesi in WWE in questo 2024 caratterizzata dal suo ritorno per una Road to WrestleMania che lo ha visto quasi soffiare il posto a Cody Rhodes contro Roman Reigns per la quarantesima edizione dello Showcase of the Immortals, The Rock è tornato a Hollywood per poter girare il suo nuovo film “The Smashing Machine”.

La pellicola si basa sulla leggenda delle MMA Mark Kerr, interpretato ovviamente da Dwayne Johnson, e con le prime immagini che sono state condivise dalla casa di produzione, rimaniamo a bocca aperta perché il wrestler è praticamente irriconoscibile. Infatti lo vediamo senza i suoi bellissimi tatuaggi, parte della tradizione samoana, e con tanti capelli in testa, mentre da qualche anno ormai lui li porta rasati.

The Rock Wrestlemania
SHARE