Roman Reigns sulla via del ritorno in WWE? Arrivano importanti novità

Alcune voci vedono il Tribal Chief tornare prima del previsto per contrastare la Bloodline 2.0, ma sarà così?

by Rachele Gagliardi
SHARE
Roman Reigns sulla via del ritorno in WWE? Arrivano importanti novità
© X / Fair Use

Da dopo WrestleMania, Roman Reigns non è stato più rintracciabile sugli schermi che hanno riportato le varie puntate della WWE, in particolare grazie ad un meritato momento di riposo che l'ex campione si è concesso dopo essersi caricato sulle spalle la federazione per più di tre anni, portandola a toccare nuovamente delle vette importanti dopo tanti anni di duro lavoro.

Tuttavia, durante la sua assenza la questione Bloodline è (in storyline) letteralmente sfuggita di mano, tanto da vedere un Paul Heyman in difficoltà di fronte alla voglia di rivalsa di Solo Sikoa, che non solo ha concluso la sua streak di sconfitte e ha allontanato il fratello Jimmy, ma ha anche chiamato al suo fianco nella Bloodline, o meglio, nuova Bloodline, i fratelli Tama Tonga e Tanga Loa.

Ma nei giorni precedenti, è iniziata a circolare la voce che forse Roman Reigns è già pronto a rientrare in WWE, quindi Ringside News si è messo ad indagare scoprendo qualche retroscena importante, con il giornalista Steve Carrier che ha scritto: “Ringside News è stato in grado di confermare con un membro del team di scrittori [della WWE] che non sono stati informati di un ritorno anticipato pianificato per Roman Reigns.” In più, il giornalista ha aggiunto una frase che gli è stata detta: “Nessuno in WWE ha sentito nulla a riguardo e dubito fortemente che sia vero.”

Attenzione ad un ritorno da babyface

Dopo tutto quello che è accaduto e sta accadendo con la Bloodline, si ha il sospetto che Roman Reigns possa tornare come buono per portare dalla sua parte gli Usos, esclusi da questa nuova Bloodline, e magari qualche altro membro della famiglia per un Bloodline vs Bloodline, con Jey Uso che di recente ha detto delle belle cose su di lui in un'intervista già riportata sulle nostre pagine:

"Per quanto mi riguarda Roman Reigns rimarrà per sempre il mio Tribal Chief. Ho imparato molto da lui ed è stato colui che ci ha portato al livello in cui siamo. Adesso ci sono dei serpenti che vogliono prendere il suo posto. Solo Sikoa è un gran picchiatore, sono contento di non essere più a SmackDown. Faccio il mio ogni lunedì e lascio ogni contesa familiare a loro, che rimangano in quel di SmackDown.”

Roman Reigns Bloodline
SHARE