Triple H dice la sua sul controverso finale tra GUNTHER e Randy Orton

Nella finale per il King of the Ring, Randy Orton viene schienato in maniera sbagliata ed il COO dice la sua ai fan

by Roberto Trenta
SHARE
Triple H dice la sua sul controverso finale tra GUNTHER e Randy Orton
© WWE YouTube / Fair Use

Durante la serata di ieri, la WWE ha mandato in scena il suo ultimo PLE, King & Queen of the Ring e come avrete già visto, Nia Jax e GUNTHER si sono laureati nuovi Queen & King of the Ring della WWE, con i due massicci atleti che hanno battuto rispettivamente Lyra Valkyria e Randy Orton, per vincere il torneo e la corona.

Per quanto riguarda la vittoria di GUNTHER, però, c'è stato un finale controverso che sta ancora facendo parlare i fan della compagnia, con una delle spalle di Orton che non era infatti poggiata del tutto a terra, rendendo in teoria quindi non valido il conteggio finale di 3 dell'arbitro. In merito a questa faccenda, si è voluto esprimere anche Triple H alla fine dell'evento, quando hai microfoni della WWE ha detto:
 

"Quindi live, ero là fuori. Dal mio punto di vista era molto difficile da vedere. Tornando qui e rivedendolo, ho visto quello che hanno visto tutti. Non mi è nemmeno sembrato molto controverso, sembrava solo che la spalla di Randy Orton non fosse abbassata. Ma dirò questo, la decisione dell’arbitro è definitiva e GUNTHER è il vostro Re del Ring. Detto questo, voglio sicuramente vederlo di nuovo. Penso che Randy Orton meriti un'altra possibilità e penso che GUNTHER vorrà avere un'altra possibilità per eliminare la controversia, per togliere l'asterisco dalla pagina dove dice King of The Ring. Penso che voglia dimostrare di essere migliore di Randy Orton. Randy è piuttosto malconcio, sia al ginocchio che alla schiena. Penso che ci vorrà un attimo o due prima che sia pronto a tornare con GUNTHER, ma quando lo sarà – andiamo".

Il trionfo di GUNTHER in Arabia Saudita

Dopo una battaglia che ha visto Randy Orton soffrire a causa dei suoi problemi alla schiena e al ginocchio, è stato GUNTHER ad essere incoronato come il nostro King of the Ring in questo 2024, con anche lui che ha promesso che a SummerSlam diventerà il nuovo World Heavyweight Champion.

Triple H Randy Orton King Of The Ring
SHARE