Cody Rhodes batte Logan Paul, ma lui lo ringrazia sui social

Dopo la cocente sconfitta a King & Queen of the Ring, il campione degli Stati Uniti ha voluto ringraziare di cuore il campione WWE sulle sue pagine social

by Roberto Trenta
SHARE
Cody Rhodes batte Logan Paul, ma lui lo ringrazia sui social
© WWE BT Sports/Fair Use

Durante la serata di ieri, la WWE ha mandato in onda il suo ultimo ppv dalla terra araba che ormai è diventata sede di diversi grandi ppv per la compagnia di Stamford, con il main event che ha visto Cody Rhodes vedersela contro Logan Paul, in un match pieno di grandissimi spot.

Dopo aver visto diverse clamorose manovre da parte di entrambi gli atleti, con Logan Paul e con Cody che hanno utilizzato tavoli di commento, paletti e barricate per saltare addosso al proprio avversario, nelle maniere più improbabili, alla fine a vincere il match è stato il campione indiscusso WWE, con Cody Rhodes che ha così mantenuto saldo il suo titolo ai propri fianchi.
Dopo qualche ora dalla fine del ppv, però, insolitamente Logan Paul ha voluto ringraziare il suo avversario, nonostante la sconfitta, postando il seguente tweet su X, sulla sua pagina ufficiale:
 

"Mi sono divertito molto stanotte. Grazie per il ballo Cody Rhodes".

Logan Paul vs Cody Rhodes: perché non è andato in scena il title vs title?

Negli ultimi giorni era emersa la possibilità che il match titolato di King & Queen of the Ring potesse essere valido per entrambe le cinture dei campioni, con il penultimo segmento visto a SmackDown tra i due che ha però scartato tale ipotesi, con Logan Paul che si è presentato addirittura con il suo avvocato sul ring.
Ma la WWE ha mai avuto realmente intenzione di portare in scena un title vs title match in Arabia Saudita? A rispondere a questa domanda ci ha pensato il noto sito Ringside News, i cui giornalisti hanno chiesto alle loro fonti interne in WWE e hanno ricevuto come risposta un secco no.

Secondo Steve Carrier, infatti, la WWE non ha mai avuto intenzione di mettere anche il titolo degli Stati Uniti in palio, ma il tutto è stato mandato in scena per creare ancora più heat nei confronti di Logan Paul con tutto il segmento visto nella penultima puntata dello show blu che ha infatti raggiunto il suo scopo. Il tutto non è quindi stato cambiato all'ultimo minuto, nè ci sono mai stati altri piani per tale match.

Cody Rhodes Logan Paul
SHARE