WWE: Incoronati il re e la regina a King & Queen of the Ring 2024

Gunther o Randy Orton? Nia Jax o Lyra Valkyria? Scopriamo insieme chi sono i nuovi sovrani del ring in WWE

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE: Incoronati il re e la regina a King & Queen of the Ring 2024
© WWE/Fair Use

La WWE ha riportato in scena il King & Queen of the Ring Tournament nelle settimane successive a Backlash 2024 tra Raw e SmackDown, facendo competere alcuni dei suoi migliori performer che si sono dati battaglia per arrivare alla tanto ambita corona simbolo dell’essere re e regina del ring.

Questo torneo poi ha visto i finalisti competere in un Premium Live Event dedicato in Arabia Saudita sabato 25 maggio, con Randy Orton e Gunther che sono andati a scontarsi per trovare il nuovo re, e Lyra Valkyria e Nia Jax per scoprire chi tra di loro è la regina del quadrato, la seconda nella storia più precisamente, dato che la prima è stata Zelina Vega che sembra in terra araba aveva sconfitto Piper Niven (che a quel tempo si chiamava ancora Doudrop).

Quindi siamo qui per parlarvi di come sono andate le cose a King & Queen of the Ring 2024 e per svelarvi chi si è portato a casa la scintillante corona, ma soprattutto una chance titolata per SummerSlam, per la precisione un match titolato contro il campione e la campionessa mondiale dei rispettivi roster.

All hail the Queen of the Ring

In un match clamoroso all’insegna della potenza e dell’azione veloce, Lyra Valkyria e Nia Jax si sono alternate bene nel dominare regalandoci uno spettacolo unico, ma alla fine ad avere la meglio è stata Nia Jax che è caduta letteralmente sull’irlandese mentre lei tentava di farle una Powerbomb dal paletto, andando a segno con la sua Annihilator mettendosi in posa come faceva il grande Yokozuna.

A premiarla dopo è arrivato Triple H con la corona e un abbraccio durato molto in cui le ha sussurrato qualcosa che non sappiamo, prima che la wrestler potesse dire che a SummerSlam sarà la nostra regina e campionessa.

All hail the King of the Ring

Dopo una battaglia che ha visto Randy Orton soffrire a causa dei suoi problemi alla schiena e al ginocchio, è stato Gunther ad essere incoronato come il nostro King of the Ring in questo 2024, con anche lui che ha promesso che a SummerSlam diventerà il nuovo World Heavyweight Champion.

Gunther Randy Orton Nia Jax
SHARE