WWE NEWS

Nuovo bizzarro ppv in arrivo in casa WWE

-  Letture: 1903
by Roberto Trenta

Dopo l'annunciato ritorno di Bad Blood, la federazione cambia idea e crea un nuovo pay-per view

Durante i mesi scorsi, la WWE aveva già rilasciato il programma dei futuri ppv per tutto il 2017 e parte del 2018 e a molti non era sfuggito il fatto che in tale lista fosse tornato l'ormai storico ppv dell'Era Attitude, Bad Blood, evento che ha dato i natali all'Hell in a Cell match.

Durante la giornata di ieri però, la stessa WWE ha modificato il nome di tale evento a pagamento, rimuovendo definitivamente la sigla "Bad Blood", sostituendola invece con il nome di un nuovo evento, che come avrete visto nell'immagine di copertina della news si chiamerà "Great Balls of Fire", ovvero "Grandi Palle di Fuoco".
Il nome bizzarro del nuovo ppv che prenderà vita il prossimo 9 Luglio e sarà interamente dedicato al roster di Raw, ha già fatto parlare di sè, ovviamente con grande impiego del doppio senso presente nel suo nome e si terrà nella città di Dallas, in Texas.

Nel ppv in questione ci sarà anche la prima difesa titolata da parte di Brock Lesnar dell'Universal Chapionship WWE. A darne notizia è stata la stessa American Airlines Center di Dallas, arena in cui si terrà l'evento, con il seguente tweet sulla propria pagina social ufficiale:

.

Powered by: World(129)